Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi,aria pesantissima tra i due? Il dettaglio è evidente

Pierpaolo e Giulia in crisi? Adesso parla l’ex gieffino: colpa di un triste episodio accaduto in questi ultimi giorni 

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli ultima
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot Instagram post)

Qualche giorno fa si parlava di un possibile matrimonio imminente tra i due ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La coppia aveva partecipato ad una cerimonia di matrimonio di amici e Giulia è stata la prima ad impugnare il bouquet di fiori.

Pierpaolo aveva pubblicato la foto sulle stories IG, fiero della conquista. I fan hanno subito ipotizzato il gesto come se fosse un indizio, un non-detto.

Nonostante ciò, sono ancora molti i telespettatori che continuano a non credere alla loro storia d’amore, ipotizzando che sia una farsa per business. Da qualche giorno i due ex gieffini non stavano neanche più pubblicando storie insieme, tanto che i followers hanno subito dato l’allarme. A spiegare tutta la situazione è stato Pierpaolo: al modello sono arrivate diverse voci che insinuavano una crisi, così ha preferito spiegare la verità sulla questione, cosa sarà successo tra i due?

Potrebbe interessarti anche >>Sabrina Salerno zittisce gli hater, replica sorprendente alle accuse: “Ho una perizia”

Pierpaolo Pretelli spiega cosa c’è dietro alla crisi, evento drammatico

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
L’influencer Giulia Salemi (screenshot)

Il modello ha cercato di far luce sulla presunta crisi. Pierpaolo e Giulia non hanno litigato, il loro allontanamento dai social è dovuto ad un evento drammatico accaduto in questi giorni che ha portato Giulia ad essere più distaccata dal mondo Instagram.

Pierpaolo parlando ai fan attraverso le Instagram stories ha confermato che con la sua compagna sia tutto ok, anzi, la storia sta andando a gonfie vele. L’unico problema che ha fatto sì che l’ex gieffina si allontanasse dal social è  che qualche giorno fa ha perso lo zio al quale era molto legata.

Potrebbe interessarti anche >>Capelli e baffi nella vita prima della fama: lo scatto privato di Alfonso Signorini è incredibile

Il fratello di mamma Fariba era una persona molto vicina all’italo-persiana motivo per il quale Giulia ha sentito il bisogno di allontanarsi dai social per metabolizzare l’accaduto.

Insomma, questa volta i fan si sono allarmati prima del dovuto: nessuno problema di coppia per i Prelemi.