“Nessuno mi ha chiamato”: Malgioglio, bordata a Mediaset

A pochi giorni dall’inizio di Tale e Quale Show, Malgioglio svela un retroscena piccante: “Veramente nessuno mi ha chiamato”..

Tale e Quale Show
Carlo Conti, conduttore del Tale e Quale Show (screenshot Twitter)

Carlo Conti ha fortemente voluto Cristiano Malgioglio come giudice di Tale e Quale Show e venerdì 17 settembre lo vedremo elegantissimo in giuria. Tuttavia, nelle ultime ore lo showman svela un retroscena che nessuno poteva aspettarsi.

Malgioglio, paroliere, cantante, showman, negli ultimi anni è stato sempre a casa Mediaset nei programmi di punta come il Grande Fratello Vip e accanto ai presentatori più in vista. Tanto che pareva quasi un’adozione ufficiale. La notizia della firma per Mamma Rai in Tale e Quale Show aveva dunque sorpreso un po’ i fan abituati a vederlo nei canali del Biscione. Malgioglio saluta con un bacio Signorini e abbraccia Carlo Conti con molto entusiasmo.

Chi conosce bene il paroliere, ha intuito la sua personalità forte e poliedrica e sa che Cristiano va dove lo porta il cuore. Evidentemente la direzione stavolta è stata la Rai, che lo ha corteggiato e accende su di lui i riflettori in uno dei programmi più importanti del palinsesto di Rai Uno. Da un’intervista delle ultime ore è lo stesso Malgioglio a chiarire che da Mediaset non è giunta alcuna proposta. Come è possibile?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Vittorio Conti travolto da un nuovo incontro

Malgioglio: “Avrei scelto comunque la Rai”

Cristiano Malgioglio retroscena GF Vip
Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

Le sue parole non lasciano spazio a dubbi:

Nicola Savino mi ha detto che la prima idea per la giuria di Star in the Star ero io, lui e Asia Argento. Ma a me non ha chiamato nessuno e comunque avrei scelto Tale e Quale Show

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Spedito al GF Vip a calci”: il nuovo gieffino confessa, retroscena da non credere

Non ha certo bisogno di fare polemica, perché è Cristiano Malgioglio e la sua carriera lo precede. Tuttavia, nel web già fioccano i commenti per queste parole, che sembrano una piccola bordata contro Mediaset. Perciò Ilary Blasi farà a meno di lui nel suo Star in the Star che nel suo dna si porta i caratteri dei programmi targati Rai come il Cantante Mascherato e lo stesso Tale e Quale Show. Malgioglio sarà il re, anzi come dice lui, la regina dello show di Carlo Conti e Mediaset se ne farà una ragione.