“Ha copiato dalla Elia”: Sonia Bruganelli osservata speciale, il web non perdona

Sonia Bruganelli nell’occhio del ciclone dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip, arrivano i primi scontri

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

E’ andata in onda ieri la prima puntata del Grande Fratello Vip. Il momento più atteso da settimane per il vasto pubblico di Alfonso Signorini.

Come ormai sappiamo il reality quest’anno ha subito diverse modifiche, tra le tante la più evidente è stata sicuramente la sostituzione degli opinionisti: da Pupo e Antonella Elia, a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Queste ultime hanno fatto il loro esordio nel mondo del reality proprio nella puntata di apertura di ieri sera. La moglie di Bonolis aveva già parlato in passato di questa esperienza come una parentesi della sua vita, un’occasione per buttarsi in qualcosa di nuovo.

Nonostante il suo impegno, però, il pubblico non sembra averla apprezzata molto. E’ già diventata da qualche ora uno degli argomenti più trattati su Twitter. I telespettatori hanno notato un dettaglio e da lì si è scatenato il panico sui social. Vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino da non credere: arriva il riavvicinamento più inatteso

La scelta di Sonia Bruganelli spacca a metà il pubblico, è la copia di Antonella Elia

Antonella Elia
Antonella Elia al GF Vip [Screenshot]
La pioggia d’accuse apertasi su Twitter insinuava che l‘opinionista Sonia Bruganelli avesse ‘copiato’ l’idea di Antonella Elia in merito al suo taccuino.

L’ex opinionista, come ormai tutti i telespettatori ben sanno, utilizzava un taccuino sul quale appuntarsi tutti i pensieri sui concorrenti del Grande Fratello Vip per avere un quadro generale quando sorgeva il bisogno di replicare.

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, il responso è da incubo: che stangata

Anche Sonia quest’anno ha fatto la stessa pensata ma la mossa non è piaciuta più di tanto al pubblico che ha subito replicato su Twitter: “Ma Sonia Bruganelli ha copiato il quadernetto ad Antonella Elia?” scrivono indignati. “Abbastanza ridicola” continuano altri.

I commenti sono davvero tantissimi, probabilmente già arrivati sotto gli occhi intimidatori dell’ex opinionista. Considerando che Antonella aveva già espresso il suo parere negativo in merito alle nuove scelte di Signorini, arriverà la risposta velenosa della Elia?