“Qualcuno ha speculato”: Enrico Papi, la verità sullo scontro con la collega

Dopo settimane di polemiche, Enrico Papi si è sbilanciato sullo scontro con la collega, riservando però parole alquanto dure in merito.

Enrico papi ritorno
Enrico Papi (Foto Facebook)

Nelle ultime settimane Enrico Papi, suo malgrado, è stato al centro di numerose polemiche che hanno riguardato anche una sua nota ex collega. Nonostante, infatti, ci fosse da festeggiare per il suo ritorno a Mediaset – con Scherzi a Parte – tutta l’attenzione mediatica è stata assorbita dalle indiscrezioni che riguardano il suo scontro con la donna; alla fine l’uomo ha deciso di intervenire per stroncare una volta per tutte i rumor.

LEGGI ANCHE>> Scherzi a parte, Papi non sarà solo: con lui una squadre di donne da urlo

Enrico Papi: “falsità totali”

Enrico Papi
Enrico Papi (Instagram)

Soltanto ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Scherzi a Parte; il programma, che latitava da un po’ nel palinsesto Mediaset, è stato però al centro di polemiche che nulla hanno a che vedere con il suo ritorno. Tutta l’attenzione delle riviste e dei portali di gossip, infatti, si è concentrata su Enrico Papi e il no di Alessia Marcuzzi, subito prima di chiudere la collaborazione.

Nelle scorse settimane molto spesso si è parlato di dissapori tra i due conduttori, così pesanti che la Marcuzzi avrebbe rinunciato al programma proprio per questo. Non è mai arrivata nessuna conferma dalle due parti in causa però, almeno fino ad oggi. 

LEGGI ANCHE>> “Prima comparsate poi un programma tutto suo”: folle soffiata su Alessia Marcuzzi, ritorno col botto

Alla fine è stato Enrico Papi a prendersi un attimo per commentare i rumor che si sono diffusi per tutta l’estate. Il conduttore ha infatti candidamente affermato di non saperne nulla e, anzi, che si tratta di falsità su cui qualcuno ha speculato.

Non lei, ovviamente, ci ha tenuto a precisarlo, ma qualcuno l’ha fatto. La scelta di Alessia di andare via non si può discutere ma non ha niente a che vedere con Papi. Fatto sta, secondo il suo punto di vista, che non c’è nessuna questione in sospeso tra i due.