Raffaella Fico, affari di cuore: è successo qualcosa di importante

Sembra che ci siano importanti novità per la nuova gieffina Raffaella Fico e che riguardino il fronte sentimentale.

Raffaella Fico
Raffaella Fico [Fonte Instagram]
In molti si chiedevano cosa sarebbe successo all’interno della casa più spiata d’Italia con l’ingresso della bellissima Raffaella Fico. A poche ore dal ritorno del Grande Fratello Vip, sembra che alla fine lei abbia fatto chiarezza proprio sul fronte sentimentale, per scongiurare qualunque tipo di problema futuro.

L’ex di Mario Balotelli – con cui sembra riuscita a costruire finalmente un buon rapporto – ha infatti parlato della sua vita privata, affrontando apertamente la domanda che tutti si sono posti finora: quanti nella casa perderanno la testa per lei?

LEGGI ANCHE>> Alessandro Moggi e quei “problemini di letto” con Raffaella Fico: è finita malissimo

Raffaella Fico: grossa delusione per i fan del GF Vip

Raffaella Fico
Raffaella Fico [Fonte Instagram]
A pochissime ore dal ritorno del GF Vip, Raffaella Fico si espone deludendo i fan del programma, che già sognavano tutti i flirt possibili tra i gieffini di quest’anno. A quanto pare, infatti la showgirl non è affatto interessata ad un coinvolgimento romantico all’interno della casa e per un motivo molto specifico.

Eravamo rimasti alla sua relazione naufragata con il giovane imprenditore Giulio Fratini – che si è brevemente consumata l’estate dell’anno scorso. Da allora la Fico era riuscita ad evitare ogni gossip possibile sul fronte sentimentale. 

LEGGI ANCHE>> Raffaella Fico, la sua proposta indecente che fece scandalo: dopo anni la verità

Ora che però si avvicina il momento decisivo per l’inizio della sua nuova avventura, Raffaella ha preferito fare chiarezza, annunciando ufficialmente di essere felice e di aver trovato un uomo fantastico con cui si sente particolarmente appagata. Per tutelare la sua privacy, però, ha preferito non fare il nome e, dunque, non si sa nulla nemmeno sull’inizio della relazione in questione.

Non si può certo biasimare per la sua scelta, dal momento che la donna fin troppo spesso è finita al centro di gossip di ogni tipo e che la sua relazione – nonché rottura – con Balotelli è stata tra le più chiacchierate di sempre. Chissà, però, che l’uomo misterioso non si faccia avanti proprio nel corso del GF Vip, dove notoriamente questo tipo di sorprese sono quasi all’ordine del giorno.