“Oggi ci penserei mille volte”: Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio, nuove rivelazioni

Sono passati quasi due anni dalla rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ma sembra che lei abbia ancora qualcosa da dire.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Screenshot MCS]
Ormai Anna Tatangelo si è rifatta una vita, anche se la sua relazione con Livio Cori – che va avanti da Marzo di quest’anno – è stata tenuta a lungo nascosta. D’altra parte anche Gigi è andato avanti e al suo fianco c’è la giovanissima Denise Esposito – che gli ultimi gossip vogliono incinta.

E’ passata tantissima acqua sotto i ponti, dunque, ma la bella Anna ha ancora qualcosa da dire sull’amore – e quindi indirettamente sull’ex compagno. Non si è certo risparmiata, anche se non ha infierito direttamente e con parole velenose.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo, altro che chiarimento: nuovo attacco di Rita Pavone

Anna Tatangelo: “farei in modo diverso”

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

La bellissima Anna Tatangelo ha oggi 32 anni e ha imparato ad affrontare il terribile mondo del gossip in modo diverso. Dopo aver passato ben 15 anni con Gigi D’Alessio, sempre al centro dell’attenzione, ha infatti capito che quel tipo di visibilità è tossica.

“Fino a poco tempo fa mi mancava la serenità. Ho dovuto sempre sudare più di altri per dimostrare le mie doti artistiche perché al centro dell’attenzione c’era sempre il mio privato. Oggi è tutto diverso ma quindici anni fa era dura, ero giudicata in continuazione.”

Una prova davvero difficile, insomma, per una ragazza che aveva solo 18 anni quando ha iniziato la sua relazione con Gigi D’Alessio. Ad oggi, infatti, nonostante il trasloco e un nuovo inizio, sente di essere riuscita a trovare l’equilibrio, a stare bene con se stessa.

LEGGI ANCHE>> Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo commovente: un regalo pazzesco agli sposi

Ed è ovviamente più consapevole di come si gestisce un rapporto: “l’amore il motore di tutto ma oggi, prima di gettarmi in un rapporto ci penserei mille volte o lo farei comunque in modo diverso. E’ importante crederci, ma bisogna mettere al centro se stessi.” Non si può biasimare, insomma, se con Livio ha deciso di fare le cose in modo totalmente diverso.