Anna Tatangelo e quella notte che cambiò tutto: violenza e dolore in auto

La cantante Anna Tatangelo si racconta, dopo quel terribile evento cambiò il suo modo di reagire: confessioni toccanti 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo [Screenshot MCS]
Tornerà sugli schermi Mediaset con una nuova sfida: Anna Tatangelo accantona la musica e torna nel mondo dello spettacolo come conduttrice. Ebbene sì, la cantante di successo ha firmato il contratto con Berlusconi per condurre un remake domenicale di un programma degli anni ’90 che non aveva fatto gran successo.

Parliamo di Scene da un Matrimonio“, il format che si ruberà lo spazio serale della domenica di Mediaset. Dopo la fine della lunghissima relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha deciso di dare un diverso assetto alla sua vita, senza mai escludere del tutto la musica.

Durante il corso di un’intervista da lei rilasciata poco tempo fa, la cantante ha svelato di essere stata vittima di un brutto episodio che l’ha segnata. Ma vediamo nello specifico cosa ha confessato…

Potrebbe interessarti anche >>“Eliminiamolo già lunedì”: scandalo al GF VIP, i fan si stanno organizzando per tagliare il primo concorrente

Anna Tatangelo racconta quell’episodio da incubo, riuscì a reagire

Barbara D'Urso novità
La cantante Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante ha confessato di aver subito delle molestie, il racconto senza peli sulla lingua è stato reso pubblico durante una delle ultime interviste. “Sono stata molestata una sola volta” spiega l’artista. “Me la sono cavata da sola e senza problemi” ha risposto mettendo subito in luce la sua forte personalità.

Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi si confessa a Carlo Conti: stupore assoluto, passato e futuro si incrociano

L’ho mandato a caga**” ha continuato a spiegare senza freni. Poi ha rivolto un messaggio a tutte le donne, mettendole in guardia così: “Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei co****ni e andare a denunciare”.

Una molestia è sempre difficile da superare psicologicamente, sono quelle violenze che ti rimangono dentro per lungo tempo. Per fortuna Anna è riuscita a tirare fuori la grinta, la stessa che porta sul palco quando canta, salvandosi da sola dalla situazione.