Una Vita, anticipazioni 13 settembre: Ildefonso nasconde un segreto

Le anticipazioni di oggi di Una Vita svelano un clamoroso colpo di scena tra Camino e Ildefonso. Cosa nasconde il rampollo?

Camino e Ildefonso Una Vita
Camino e Ildefonso, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nella puntata di oggi lunedì 13 settembre di Una Vita accadrà un momento molto particolare tra Camino e Ildefonso. Ma i fan della soap spagnola sono tutti con il fiato sospeso per il processo di Genoveva. Vediamo le anticipazioni di oggi.

Il processo avrà luogo alla presenza di Genoveva e Felipe, l’una contro l’altro, ma per il momento in assenza dei testimoni chiave, che la incriminerebbero una volta per tutte. Felipe sarà molto teso e l’udienza comincerà con la presentazione dell’accusa da parte dell’avvocato di Felipe. La Salmeron sarà molto nervosa e si alzerà in piedi davanti al giudice gridando “Lei permette che si parli di me in questo modo?”. L’atmosfera si surriscalderà, poi prenderà la parola Velasco e svelerà che la sua assistita è innocente perché in realtà è Felipe, che la vuole vedere in carcere per ripicca.

Poi il giudice chiamerà i testimoni e ci sarà un lungo silenzio poiché Cesareo non sarà in aula. Nelle anticipazioni di domani, sveleremo tutto ciò che accadrà. Intanto Camino e Ildefonso abbandonano il ristorante per recarsi insieme a teatro e Felicia ne sarà entusiasta.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne spoiler: trono over con rissa, inizio col botto

Una Vita: Ildefonso rifiuta Camino

Camino e Ildefonso Una Vita
Ildefonso e Camino, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Dopo un bel momento passato insieme a teatro, la coppia di sposi si ritroverà sulla panchina e Camino ringrazierà Ildefonso per il bel pomeriggio trascorso. La giovane Passamar si avvicinerà per dargli un casto bacio, ma ci sarà un colpo di scena incredibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 13-17 settembre: Liam contro tutti

Ildefonso si ritrarrà e rifiuterà il bacio di Camino! Lei rimarrà sconcertata e tra i due si creerà un momento di assoluto imbarazzo. Ildefonso nasconde un segreto, che sta per essere svelato ed è la chiave per comprendere il loro matrimonio fasullo. I due infatti saranno rispettivamente d’accordo di proseguire la farsa, ma hanno entrambi qualcosa da nascondere. La Passamar nasconde il suo amore segreto Maite, mentre Ildefonso cela qualcosa di scottante: la sua impotenza.