Beautiful, anticipazioni 13-17 settembre: Liam contro tutti

La prossima settimana dal 13 al 17 settembre di Beautiful sarà dedicata a Steffy. Liam intuirà la verità e andrà contro a tutti.

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

La prossima settimana dal 13 al 17 settembre di Beautiful sarà dedicata alle condizioni preoccupanti di salute di Steffy. La giovane stilista sta precipitando nel tunnel della dipendenza e mentirà a tutti, Liam compreso.

Cosa accadrà? Spencer e Hope non ci vedono chiaro in ciò che sta accadendo a Steffy e non sono sicuri che la stilista sia in grado di occuparsi della figlia Kelly. Hope si offrirà di prendersene cura a casa sua con Beth. Steffy reagirà malissimo e le sembrerà di avere tutti contro di lei. I suoi atteggiamenti saranno aggressivi e e spesso alterati, tuttavia nessuno capisce perché.

Anche Thomas è seriamente preoccupato per la sorella ma Liam non gli crede. Per Spencer, Thomas non è affatto cambiato ed è il solito arrogante e ipocrita di prima. Nonostante il suo apparente pentimento, Liam si sferrerà contro Forrester riaccendendo vecchi rancori. Quel che Thomas ha fatto a Liame e Hope non si può dimenticare e Liam gli rinfaccerà tutto il male che ha fatto alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>“Non ha mai vinto quel titolo”: giallo al GF Vip 6, concorrente sbugiardato

Beautiful: Liam detesta Finn

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasertplay screenshot)

Liam si prenderà a cuore la vicenda di Steffy e andrà fino in fondo. Comincerà a sospettare infatti che Steffy assuma dei farmaci senza prescrizione e comunque a lui il dottor Finnegan non gli andrà proprio giù.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gemma Galgani, la confessione di Ida Platano: parole da brividi

Il dottor Finnegan nasconde qualcosa e Liam e Hope si convinceranno che non sia limpido nei confronti di Steffy. I due avranno un duro confronto nel quale il medico gli intimerà di non impicciarsi e che il rapporto professionale medico-paziente non lo riguarda. Ma Finn si spingerà oltre con la stilista e la bacerà, dopodiché la informerà che non potrà essere più il suo medico. La stilista ormai è in crisi di astinenza come una tossica e in suo aiuto arriverà un personaggio che diventerà fondamentale nella sua vita: l’amico di Thomas, Vinny.