Uomini e Donne spoiler: trono over con rissa, inizio col botto

Si inizia con botto e Maria De Filippi si deve alzare per sventare la rissa. Uomini e Donne ritorna con le scintille e il web esplode.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook)

Tutto pronto per domani ore 14.45 su Cabale 5 per tutti gli appassionati dei pomeriggi in compagnia con Uomini e Donne di Maria De Filippi. come è noto, il programma di punta di Maria è registrato, perciò abbiamo qualche spoiler su cosa vedremo a partire da domani: tantissime scintille.

E come fare a meno delle risse? Sarebbe come il cinema senza pop corn e invece da domani ci gusteremo tutto quello che ci siamo persi nella lunga estate senza i protagonisti del trono over. Le prime puntate saranno scoppiettanti e non deluderanno il pubblico e la regina assoluta sarà sempre lei: Gemma Galgani. La sognatrice over, l’eterna ragazzina che tanto fa indispettire Tina Cipollari. Gemma si presenterà con il suo nuovo look da urlo e come era prevedibile, sarà travolta da critiche e frecciatine.

Non solo Gemma però, il pubblico è curioso di sapere se i protagonisti storici si sono nel frattempo fidanzati e se le coppie appena uscite a maggio sono ancora insieme. Gli occhi saranno puntati su Elisabetta e Luca, Armando, Ida e Nicola. Il gossip quest’estate non si è mai fermato e Maria nelle prime puntate di Uomini e Donne riassumerà cosa sta succedendo attraverso la voce delle dame e dei cavalieri.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Vittorio Conti travolto da un nuovo incontro

Uomini e Donne: “Rimangiati tutto quello che hai detto”

Tina Cipollari
Tina Cipollari [Screenshot Uomini e Donne]
Appena Gemma entrerà in studio, con i suoi ritocchini al seno e labbra, si scatenerà l’inferno. L’immagine della dama è profondamente cambiata negli ultimi 10 anni, ora Gemma si sente molto a suo agio e crede di più in sé stessa, tuttavia non sfuggirà alle grinfie di Tina.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Spedito al GF Vip a calci”: il nuovo gieffino confessa, retroscena da non credere

La Galgani le servirà la polemica su un piatto d’argento. E’ noto a tutto il pubblico il dissenso che aveva Gemma sui ritocchini delle donne e ora si presenterà lei stessa con un aiutino chirurgico, che peraltro le dona moltissimo. “Mi hai sempre insultata e ora sei peggio di me” le parole di Tina asfalteranno Gemma e le due si accapiglieranno subito, tanto che Maria dovrà intervenire a dividerle, per evitare la rissa. Riuscirà la Galgani in questo clima a trovare l’amore tanto desiderato?