Sabrina Salerno zittisce gli hater, replica sorprendente alle accuse: “Ho una perizia”

Molte donne dello spettacolo vengono accusate di essersi rifatte, ma Sabrina Salerno ha le prove per dimostrare che non è così.

Sabrina Salerno rifatta chirurgia estetica
Sabrina Salerno – Fonte: Instagram

Sabrina Salerno ha esordito in televisione nel 1984 nel programma W le donne ed è poi diventata una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano, lavorando coma attrice, conduttrice e anche cantante.

Se quando è arrivata sul piccolo schermo aveva appena 16 anni, oggi Sabrina ne ha 53, ma è ancora in splendida forma e gode di un fisico invidiabile. Consapevole del suo fascino non fa altro che incendiare il web con i suoi scatti sexy, ma qualcuno non crede che sia tutto naturale.

Spesso infatti Sabrina Salerno viene accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, in particolare di aver rifatto il seno. La showgirl però, nella sua ultima intervista per Nuovo Tv, ha chiarito una volta per tutte la sua relazione con i ritocchini.

LEGGI ANCHE >> Nicola Pisu, il figlio d’arte denunciato dalla madre: il dramma privato

La perizia

Ai giornalisti la Salerno ha spiegato chiaramente di non aver assolutamente rifatto il seno, un dono che quindi le avrebbe fatto proprio Madre Natura. A quanto pare però, non è la prima volta che la showgirl viene accusata di aver rifatto il suo esplosivo lato A. Anche in passato infatti, un giornale aveva insinuato che Sabrina si fosse fatta un intervento al seno e lei l’aveva presa così male da richiedere anche una perizia medica.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, perché è così ricca? Non solo Bonolis, ecco la verità

“Se c’è una cosa che è naturale al mille per mille è il lato A. Ho anche una perizia, fatta a 22 anni, che attesta che non ho protesi. Sono felice di avere un fisico perfetto alla mia età”, ha spiegato la Salerno. Il parere medico richiesto dalla showgirl risale al 1991, quando Sabrina aveva appena 22 anni.

Il dottor Giorgio Fischer scrisse nella sua perizia: “Si può completamente escludere che Sabrina Salerno si sia mai sottoposta ad intervento chirurgico di rinoplastica, né ad interventi chirurgici per ingrandimenti delle labbra e del lato A”. Dunque la showgirl ha anche una prova schiacciante con cui zittire tutti i suoi haters; semplicemente la natura le ha regalato un fisico da urlo che non sembra risentire del passare del tempo.

Impostazioni privacy