Capelli e baffi nella vita prima della fama: lo scatto privato di Alfonso Signorini è incredibile

Alfonso Signorini ha stupito i suoi fan con uno scatto clamoroso in cui lo vediamo con un look inedito: in passato aveva capelli e baffi…

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Alfonso Signorini sta per fare il suo ritorno col botto in tv con una nuovissima edizione del GF Vip. Stasera andrà in onda la prima puntata e non vediamo l’ora di conoscere meglio i prossimi Vipponi. Il padrone di casa è più elettrizzato che mai, ma è altrettanto pronto per l’inizio di questa avventura. Adesso, però, è spuntata fuori una foto inedita di Signorini in cui sfoggia un look davvero irriconoscibile

LEGGI ANCHE >> “Che vadano avanti loro”: Paola Ferrari, la giornalista va giù duro

Per l’appunto, siamo abituati a vedere Signorini senza capelli e senza barba, baffi o pizzetto. Tuttavia, non tutti sanno che in passato il conduttore e giornalista aveva sia i capelli che un bel paio di baffi. E c’è uno scatto in particolare che può testimoniarlo. Quindi, vediamolo insieme.

Alfonso Signorini: ecco la foto clamorosa dal passato

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini quando faceva il professore (Instagram)

Prima di diventare giornalista e di lavorare nel mondo della tv, Alfonso Signorini è stato un insegnante di Italiano, Latino, Greco, Storia e Geografia presso un Liceo Classico di Milano. Uomo di sconfinata cultura, è emersa una foto che lo ritrae assieme a degli studenti. Qua lo vediamo sorridere assieme ai ragazzi a cui insegnava. Senza alcun dubbio, è stato un capitolo importante della sua vita. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Angelo Pintus, anniversario speciale: dedica dolcissima a sua moglie

Perché nello scatto in questione, il talentuosissimo Alfonso Signorini è davvero molto giovane, sfoggia un outfit assolutamente elegante, ha i capelli e perfino dei baffetti davvero graziosi. I fan sono rimasti sorpresi da questo look inedito e sono piovuti complimenti per il conduttore di Canale 5. “C’era una volta un giovane prof…” – aveva scritto come didascalia su Instagram. Insomma, un ricordo veramente emozionante!

Impostazioni privacy