Miriam Leone, indiscrezione bomba: l’attrice sta facendo tutto in segreto

Indiscrezione clamorosa sulla vita privata dell’attrice Miriam Leone: l’ex Miss Italia pronta ad un grande passo ma in segreto. 

L’attrice Miriam Leone (GettyImages)

Attrice, conduttrice ed ex modella, Miriam Leone è tra i personaggi più amati soprattutto del pubblico italiano. Vincitrice della 69esima edizione del concorso Miss Italia, la Leone ha fatto innamorare tutti con la sua bellezza e la sua bravura.

Ma chi fa invece battere il cuore la bella Miriam? Secondo il gossip, ad aver fatto innamorare l’attrice è Paolo Carullo, imprenditore di origini siciliane come la stessa Leone. La loro storia è da sempre avvolta nella privacy a cui l’attrice ha sempre sottolineato di tenere particolarmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sabrina Salerno zittisce gli hater, replica sorprendente alle accuse: “Ho una perizia”

In queste ore però questo velo di privacy sembrerebbe essersi spezzato anche perché l’ultimo aggiornamento ha del clamoroso. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni la coppia sembrerebbe essere pronta al grande evento: i due sono sempre più vicini al matrimonio.

Miriam Leone, il  matrimonio segreto con Paolo Carullo

Miriam Leone (GettyImages)

Ad aver lanciato l’ultima clamorosa indiscrezione è stato il giornalista di Dagospia, Giuseppe Candela che ha commentato la situazione attraverso il noto portale ed il suo profilo Twitter. Poche ore fa la prima rivelazione: “Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono.”.

Una voca che con il passare delle ore si è fatta sempre più insistente fino all’ultimo aggiornamento: “Miriam Leone si sposa! L’attrice dirà sì in segreto al compagno Paolo Carullo. Le nozze tra l’ex Miss Italia ed il musicista sono previste per il prossimo weekend in provincia di Ragusa“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che vadano avanti loro”: Paola Ferrari, la giornalista va giù duro

Una rivelazione clamorosa se si considera che questa storia è stata sempre tenuta lontana dai riflettori. Anche per questo motivo, le nozze restano un argomento, almeno per il momento segreto. Da sottolineare che si tratta comunque solo di una semplice indiscrezione ancora da confermare o da smentire. Da capire se la diretta interessata deciderà di esporsi sulla questione o Miriam deciderà ancora una volta di lasciar parlare solo il suo lavoro.