Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 13-17 settembre: partenza col botto, il ricatto di Adelaide

Torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 su Rai 1 a partire dalle ore 15.55: le anticipazioni dal 13 al 17 settembre. 

Il cast de Il Paradiso delle Signore 6 (screenshot Instagram)

Dopo una lunga assenza pari a tutto il periodo estivo, riparte Il Paradiso delle Signore, confermato per una sesta ed una settima stagione. La programmazione Rai darà il via alla nuova stagione questo pomeriggio a partire dalle 15.55 e torneranno tutti i protagonisti del noto magazzino milanese.

Grandi conferme tra i personaggi della nota soap ma anche tanti addii con cui fare i conti e clamorosi ritorni: la prima settimana della nuova stagione sarà concentrata soprattutto su questi ultimi. A Milano faranno la loro apparizione Anna Imbriani, Tina Amato e Roberto Landi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Vittorio Conti travolto da un nuovo incontro

Arrivi che compenseranno alcuni clamorosi addii come quelli di Cosimo Bergamini, Federico Cattaneo ma soprattutto Marta Conti. A poche ore dalla messa in onda emergono però alcune anticipazioni sui primi cinque episodi di questa nuova ed esplosiva stagione che vedono protagonista anche la contessa Adelaide.

Il Paradiso delle Signore 6, la mossa azzardata di Adelaide

Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot Instagram)

Riprende la vita nel noto magazzino milanese anche se con alcuni importanti cambiamenti a partire da Vittorio Conti. L’imprenditore milanese, dopo l’addio di Marta, deciderà di concentrarsi totalmente sul lavoro e sul lancio della rivista del Paradiso Market con il collega Roberto Landi. Alla squadra deciderà poi di unire anche Tina Amato, tornata a Milano senza Sandro Recalcati, che accetterà di posare per la copertina.

Intanto, nelle prime puntate proprio Roberto incontrerà in grande segreto Anna Imbriani che tornerà nel capoluogo lombardo da sola, senza Quinto, ma soprattutto in gravi difficoltà. L’aiuto del pubblicitario le permetterà di trovare lavoro al circolo dove incontrerà Salvatore che resterà particolarmente colpito. Intanto per il giovane Amato saranno episodi ricchi di emozioni: dal ritorno della sorella al possibile addio di Gabriella in procinto di raggiungere suo marito Cosimo a Parigi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Succede anche questo”: Il paradiso delle signore, clamorosa proposta di matrimonio

Nei primi episodi che andranno in onda ci sarà poi spazio per Adelaide che proverà in tutti i modi a contrastare la storia tra Ludovica e Marcello. La contessa tenterà un vero e proprio ricatto nei confronti della Brancia di Montalto: potrà essere la vicepresidentessa del Circolo solo se lascerà Barbieri. La ragazza deciderà di rispedire al mittente la minaccia e di presentarsi ad una festa con Marcello. A quel punto la Sant’Erasmo proverà una disperata ed ultima mossa ovvero recarsi dal Barbieri per metterlo in guardia.