“Succede anche questo…”: Il paradiso delle signore, clamorosa proposta di matrimonio

Sul set de Il Paradiso delle Signore succedono anche cose sorprendenti, come l’insolita proposta di matrimonio che è avvenuta in queste ore.

Il paradiso delle signore
La proposta di matrimonio sul set – Screenshot Instagram

Dagli attori de Il Paradiso delle Signore non arrivano solo interessanti gossip sul destino dei protagonisti della fiction, ma anche momenti di incredibile tenerezza. Di recente, infatti, uno degli attori ha speso delle bellissime parole per commentare l’insolita proposta di matrimonio a cui il cast ha assistito proprio sul set della fiction in queste ore.

LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore 6, primi episodi: grandi ritorni e un macabro ritrovamento

Dolce dietro le quinte sul set de Il Paradiso delle Signore

Il paradiso delle signore
La proposta di matrimonio sul set – Screenshot Instagram

Sul set de Il Paradiso delle Signore non ci si commuove solo per gli intensi momenti che vedono i protagonisti più amati della fiction impegnati in incredibili momenti; di recente, infatti, gli attori hanno assistito ad una bellissima proposta di matrimonio e uno degli attori ha condiviso il momento con i fan.

Si tratta di Emanuel Caserio, interprete di Salvatore nella fiction, che ha immortalato il dolce momento tramite le sue storie Instagram. L’attore ha prima pubblicato la proposta e poi ha spiegato cos’è successo sul set. 

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, il suo ritorno può essere clamoroso: l’attrice fa chiarezza

“Vi chiederete chi sono. Semplice, Andrea e Alice, due ragazzi normalissimi. Lui ha scritto alla produzione per realizzare il sogno della sua fidanzata: venire sul set de Il Paradiso e incontrare il cast. Lei però non sapeva che avrebbe anche ricevuto la proposta di matrimonio sulla scalinata, come accade nella fiction.”

Un tenerissimo momento che dimostra anche la disponibilità della produzione e del cast – che non si è tirato indietro quando si è trattato di realizzare il sogno di una ragazza. Ma soprattutto la dolcezza di Emanuel Caserio, che ha voluto condividere il bellissimo momento.