Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Vittorio Conti travolto da un nuovo incontro

In vista della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 6 spuntano nuove anticipazioni sul destino di Vittorio Conti: i dettagli. 

Il pubblicitario Vittorio Conti (screenshot Instagram)

Mancano pochi giorni alla messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: la numero sei che arriverà su Rai 1 nella giornata di lunedì. Un appuntamento importante che negli anni ha convolto il grande pubblico soprattutto nella sua versione daily.

Il cast ha ultimato una parte delle riprese delle prime puntate che si preparano a regalare nuove ed interessanti trame. Una svolta importante è in arrivo soprattutto per il personaggio di Vittorio Conti, pubblicitario e proprietario del noto magazzino milanese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, Vanessa Gravina fa spoiler: “Ci sarà un’entrata devastante”

Al termine della quinta stagione, Vittorio si è ritrovato a dover fare i conti con il clamoroso addio di sua moglie Marta, volata in America per lavoro. Una pesante assenza che lo costringerà a gettarsi a capofitto nel lavoro ma il cuore dell’imprenditore potrebbe presto tornare nuovamente a battere.

Il Paradiso delle Signore 6, novità in amore per Vittorio Conti

Vittorio Conti (screenshot Instagram)

Secondo le prime indiscrezioni arrivate sulla prossima stagione, Vittorio sarà concentratissimo sul suo lavoro. In particolare, insieme all’amico e collega Roberto Landi, che farà ritorno dopo aver lasciato la serie nella seconda stagione, si dedicherà alla rivista de Il Paradiso Market. Occasione che sarà per lui fondamentale in quanto alla ricerca di una serenità sentimentale.

Una pausa che non avrà lunga vita in quanto per Conti ci sarà un incontro molto speciale. Lo ha rivelato lo stesso Alessandro Tersigni, attore che interpreta il noto pubblicitario: Vittorio sarà un single molto amato e corteggiato dalle donne. L’attore ha però annunciato che il suo personaggio: “incontrerà una donna che lo metterà in crisi”. Parole che sembrano preannunciare l’arrivo di una nuova figura femminile nella sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Tersigni, il suo cuore batte per un ex pupilla di Maria De Filippi: ecco di chi si tratta

Non è chiaro quale ruolo avrà questa persona ma, come riferisce lo stesso attore, non sarà la sola donna della sua vita. Sarà importante approfondire il rapporto con la cognata Beatrice, con cui il legame è sempre stato particolarmente stretto ed ha causato non pochi problemi anche al suo matrimonio con Marta. I due torneranno a collaborare per Il Paradiso delle Signore e la situazione può diventare bollente in ogni momento.