Beautiful, anticipazioni 13 settembre: amore a sorpresa, nasce una coppia nuova di zecca

Le anticipazioni di Beautiful per lunedì 13 settembre ci portano grandi novità alla Forrester Creation. Cupido scocca la sua freccia..

Forrester Creation Beautiful
Forrester Creation, Beautiful (Mediasetplay)

Sta succedendo di tutto ai protagonisti di Beautiful in questi giorni, scopriamo cosa accadrà nella puntata di lunedì 13 settembre. Le anticipazioni svelano che sta nascendo una nuova storia d’amore. Ma andiamo con ordine.

Matrimoni in pezzi e nuove unioni. Saranno questi i punti fermi delle prossime puntate della soap americana che intrattiene il suo pubblico dal 1987. E fin dalla prima puntata la regina è sempre stata lei: Brooke Logan. L’attrice Katherine Kelly Lang recita in Beautiful dall’inizio suscitando simpatie e antipatie. Brooke o la si odia o la si ama è vero, ma è certo che in queste puntate i fan tifino per lei.

La Logan è vittima di un inganno ben congeniato da Quinn e Shauna che si è sposata Ridge sotto l’effetto dell’alcol a Las Vegas. Una serie di equivoci poi hanno allontanato ancora di più Ridge e Brooke che pare ora siano davvero al capolinea. Quinn ha convinto Bill ad andare all’attacco con la Logan, ma Brooke non cederà. E’ un matrimonio in pezzi quello tra la Logan e Forrester che ora è ufficialmente legato alla Fulton. Ma ci saranno ancora molti colpi di scena. Nel frattempo alla Forrester Creation, sboccia l’amore tra altri due protagonisti.

LEGGI ANCHE>>>Lite Zorzi Oppini, anche Mediaset si schiera? Pronto lo sgambetto

BEAUTIFUL: Zoe si avvicina sempre di più a Carter

Carter Beautiful
Carter, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Per una coppia che si lascia, ne arriva una fresca fresca. Ce la farà Carter a fare innamorare Zoe? Pare che ce la stia mettendo proprio tutta e le possibilità di realizzazione sono molto concrete.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne spoiler: trono over con rissa, inizio col botto

La puntata di oggi lunedì 13 settembre sarà dedicata anche a loro e al loro avvicinamento. Zoe scherzerà con Carter, che cadrà vittima del suo giocoso tranello come un bersaglio facile. Tra i due si creerà una bella atmosfera di serenità, cosa di cui la giovane modella aveva bisogno. Dopo la fine della sua relazione con Thomas, la Buckingham non ha più una vita privata e si è gettata sul lavoro. Proprio sul lavoro alla Forrester Creation, ci sarà proprio l’avvocato Carter deciso a corteggiarla in modo serrato.

Impostazioni privacy