Lite Zorzi Oppini, anche Mediaset si schiera? Pronto lo sgambetto

La Mediaset potrebbe aver scelto di schierarsi nella lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: pronto il clamoroso sgambetto. 

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello [Screenshot]
In questi mesi ha avuto grande risonanza il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e si sono resi protagonisti di una particolare amicizia fatta di alti e bassi. Nel dettaglio, l’influencer milanese ha rivelato di avere una cotta per il compagno di avventura felicemente fidanzato.

Una situazione subito messa in chiaro che non ha però sempre permesso ai due di viversi la loro amicizia in completa serenità. Usciti dalla casa più spiata d’Italia si sono più volte visti anche in compagnia di amici e parenti ma la situazione non è parsa subito molto semplice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, qualcosa di mai visto: rivelazione che lascia a bocca aperta

Risale a pochi mesi fa un nuovo atto del loro difficile rapporto: una lite che li ha portati ad assumere due posizioni completamente diverse. Adesso a tutta questa storia sembrerebbe però volersi aggiungere un nuovo ed interessante tassello rappresentato dalla Mediaset che potrebbe aver deciso da che parte stare.

Zorzi-Oppini, la decisione della Mediaset è clamorosa

Francesco Oppini (screenshot Twitter)

In queste ore sul profilo Instagram di Francesco Oppini è apparso un video che lo vede in compagnia di una collega. Il figlio di Alba Parietti ha così annunciato l’inizio di una nuova avventura televisiva, ancora per il mondo dello sport. Se fino a questo momento ha però svolto solo il ruolo di ospite, adesso sarà il conduttore del programma Panchinari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ora è in paradiso”: GF Vip, la tragedia nascosta che ha segnato la nuova gieffina

Su Instagram, l’ex gieffino ha scritto: “Il nuovo programma realizzato da Mediaset racconterà il lato pop della Champions League. Lo sport in campo visto dalla panchina in compagnia di tanti ospiti, provenienti anche dal mondo dello spettacolo e della musica, lanceremo sfide e prepareremo giochi in studio anche con voi da casa, quindi sedetevi con noi in panchina e mettetevi comodi!”.

Francesco Oppini su Instagram (screenshot)

Una importante occasione per Oppini che prova a mettersi in gioco in nuove vesti. Un ruolo che anche Zorzi ha sempre sognato di poter svolgere e proprio per una nota rete televisiva. La decisione della Mediaset sembra quindi quella di essersi schierata dalla parte di Francesco mentre Tommaso si ritrova a dover rivedere i suoi piani.