“Spedito al GF Vip a calci”: il nuovo gieffino confessa, retroscena da non credere

Iniziano le indiscrezioni sui nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip; uno dei nuovi concorrenti ha già svelato un incredibile retroscena.

GF Vip studio
GF Vip, studio (Mediasetplay screenshot)

Si possono ormai contare le ore che separano i fan dal ritorno del Grande Fratello Vip; il reality tornerà su Canale 5 a partire da Lunedì 13 Settembre, nella solita fascia oraria, la prima serata. Anche quest’anno saranno due gli appuntamenti con il pubblico, il lunedì e il venerdì.

Ormai anche la rosa dei candidati è stata resa nota e i vip hanno già iniziato a svelare i primi retroscena personali sulla loro partecipazione. Uno di loro, ha infatti parlato di un interessante dettaglio che riguarda proprio la sua decisione di entrare nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>> “Ora è in paradiso”: GF Vip, la tragedia nascosta che ha segnato la nuova gieffina

Gieffino si racconta: retroscena su suo sì al GF Vip

La copertina di TV Sorrisi e Canzoni (screenshot)

Parte la caccia ai gossip e le indiscrezioni legate ai concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip; ogni anno, infatti, si cercano sempre più volti che possano portare anche un buon bagaglio personale e professionale all’interno del programma. 

Gli occhi sono tutti puntati sulla sesta edizione, in arrivo il 13 Settembre su Canale 5; dopo il successo del cast dell’anno scorso si punta in alto e si cercano volti sempre più particolari. Tra i concorrenti che entrerà all’inizio del programma c’è Aldo Montano, lo schermidore che anche quest’anno ha dato ottime soddisfazioni alle Olimpiadi di Tokyo.

LEGGI ANCHE>> “Non ha mai vinto quel titolo”: giallo al GF Vip 6, concorrente sbugiardato

Anche lui, insomma, ha già iniziato a rilasciare le prime interviste direttamente collegate a quest’esperienza e c’è un dettaglio che ha già fatto impazzire i fan del programma; l’uomo ha infatti rivelato di essere stato spedito a calci nel sedere nel reality addirittura dalla moglie. “Io ero più titubante” ha confessato il gieffino, che però a quanto pare ha deciso di dare ascolto alla sua dolce metà. 

Le sue preoccupazioni riguardavano proprio il tipo di format; Montano ha già partecipato ad un reality, ma ha ammesso che qui la situazione è ben diversa. “E’ format che avevo sottovalutato, lo ammetto; a La Fattoria avevamo un po’ di tregua ogni tanto, qui saremo osservati sempre, 24 ore su 24. Non c’è un orologio di riferimento, tutto sarà particolare dentro quei 1000 metri quadrati”. Una sfida totalmente diversa per Aldo, insomma, ma l’uomo ama competere e vincere e non farà fatica ad abituarsi.