Tempesta D’Amore anticipazioni: Cornelius, Maya non riconosce suo padre

Colpo di scena a Tempesta D’Amore: Cornelius arriva all’hotel Fürstenov per cercare la figlia ma Maya non lo riconoscerà..

Fürstenov
Hotel Fürstenov (Sturm der Liebe – Tempesta D’Amore)

Tempesta D’Amore regalerà nelle prossime puntate una serie avvincente di colpi di scena. Ormai i fan sono abituati ad un ritmo serratissimo delle trame della soap tedesca e non resteranno delusi nemmeno stavolta.

C’è tanta carne al fuoco per i personaggi di Tempesta d’Amore, con nuovi amori in vista, nuovi triangoli amorosi, scatti di gelosia e separazioni. Max e Vanessa saranno sempre più vicini e inizieranno a guardarsi con occhi diversi. La receptionist inizierà a fidarsi di lui e a non vederlo solo come un latin lover incallito. Peccato che l’idillio durerà poco, perché ad intromettersi ci penserà inaspettatamente Shirin! Vanessa scoppierà di gelosia verso la nuova cameriera.

Tra Maya e Florian invece le cose andranno sempre peggio. Dopo aver scoperto che il video dell’ematoma curato con l’acqua miracolosa era solo un inganno, Florian non si fiderà più della figlia di Selina e la lascerà. Nemmeno Shirin riuscirà a convincerlo, anche perché la verità non può essere svelata. Florian infatti non sa che Maya è sotto ricatto da Erik che minaccia di rivelare che suo padre Cornelius è vivo, vegeto e latitante.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni americane, un’altra coppia in crisi: ritorni shock dal passato

Tempesta D’Amore: Maya crede di vedere un fantasma

Hotel Fürstenov Tempesta d'amore
Hotel Fürstenov, Tempesta D’Amore (Daily motion screenshot)

Cornelius, il padre di Maya, si presenterà all’Hotel Fürstenov per cercarla e andrà nel terreno sotto all’albero magico di Maya e Florian. La ragazza sarà proprio lì e dapprima crederà di vedere un fantasma, poi un uomo a lei sconosciuto. Maya non riconoscerà suo padre!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni spagnole, gravissimo lutto ad Acacias: il suicidio è devastante per tutti

Il padre le dirà che si è sottoposto ad un intervento di chirurgia per modificare il suo volto e sfuggire alla polizia. In effetti la figlia non lo riconoscerà. Incredula di quella spiegazione, lo metterà alla prova con domande per capire se è suo padre veramente e l’uomo misterioso le darà tutte le risposte. Ma si tratta davvero di Cornelius?