Beautiful anticipazioni americane, un’altra coppia in crisi: ritorni shock dal passato

Nelle anticipazioni americane della soap opera Beautiful si rompono gli equilibri, un’altra coppia diventa protagonista di una crisi

Liam Spencer ed Hope Logan (screenshot instagram)

Dopo il riavvicinamento tra Steffy e Finn, tornano i malumori nelle anticipazioni americane di Beautiful. A soffrire una crisi questa volta sarà un’altra coppia per via dell’arrivo di un altro personaggio dal passato che romperà gli equilibri.

Dopo una breve instabilità dovuta al momentaneo arresto di un sospettato per l’omicidio di Vinny, tutto è tornato a posto, ma per Liam e Hope la storia è diversa.

L’uomo sospetto è stato scagionato poco tempo dopo poiché innocente, ma le cose starebbero per cambiare di nuovo per la coppia. Le anticipazioni rivelano che arriverà una terza persona che si metterà tra i due innamorati.

Nelle puntate precedenti anche Finn e Steffy avevano vissuto momenti difficili, ma quella volta fu per via del ritorno della Carter, colei che si dichiarò madre biologica del dottor Finn. Quale sarà la persona che tornerà dal passato questa volta? Ci sono degli indizi…

Potrebbe interessarti anche >>Meghan ed Harry, pesanti problemi con la cannabis: serve un intervento urgente

Beautiful, le anticipazioni americane rivelano un ritorno dal passato

Hope Liam e Douglas
Hope, Liam e Douglas si ricongiungono (Screenshot)

Tra le ipotesi dei ritorni dal passato in primis Deacon Sharpe. Uscì di scena dopo l’arresto per il tentato omicidio di Quinn. Sharpe, il padre di Hope, potrebbe fare un ritorno a sorpresa, problematico e pericoloso com’è.

Un secondo nome che spunta tra le ipotesi invece sembrerebbe essere Caroline Spencer, la cugina di Liam che uscì improvvisamente di scena poiché dichiarata morta. Insomma, qualcuno di molto vicino a Liam e Hope romperà l’incanto che la coppia stava vivendo fino a questo momento insieme ai due figli.

Potrebbe interessarti anche >>UeD, retroscena clamoroso sull’ex tronista: “Mi chiese aiuto per entrare nel programma”

Chi sarà la causa del loro allontanamento? E soprattutto… quale sarà il movente? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni.