Una Vita anticipazioni spagnole, gravissimo lutto ad Acacias: il suicidio è devastante per tutti

Le anticipazioni spagnole di Una Vita sono più tristi che mai, la soap opera ha perso un importante personaggio, Acacias piange la tragedia

Camino e Ildefonso Una Vita
Camino e Ildefonso, Una Vita (Screenshot)

Nelle anticipazioni spagnole precedenti della soap opera Una Vita i telespettatori erano già venuti a conoscenza del problema spuntato fuori subito dopo il matrimonio tra Camino e Ildefonso. I due dopo l’unione in chiesa non avevano mai consumato la prima notte d’amore.

Per Camino non era un problema e anche Ildefonso era a conoscenza dell’orientamento sessuale di sua moglie, ma la ragazza non riusciva a darsi per vinta: perché suo marito non la desiderava?

Indagando, Ildefonso fu costretto a tirar fuori la verità, ma una volta confessata la sua impotenza Camino lo tranquillizzò, promettendogli di rimanere al suo fianco.

Le cose naufragarono dopo poco tempo, gran parte del paese venne a sapere la verità sul segreto de Ildefonso e per l’uomo iniziò ad essere difficile vivere tra gli sguardi altrui. Nelle ultime anticipazioni che arrivano dalla Spagna viene raccontato un finale davvero tragico che in parte i telespettatori si aspettavano. Vediamo nello specifico cosa è successo…

Potrebbe interessarti anche >>Arisa, il dramma privato non è stato ancora superato: tutto iniziò a scuola

Una Vita, le anticipazioni spagnole raccontano il lutto, Camino cerca di evadere dal dolore

Maite e Camino si baciano
Maite e Camino si baciano di nascosto (Mediasetplay)

Camino nelle nuove anticipazioni spagnole verrà informata del ritrovamento del corpo morto di suo marito sulle sponde del fiume. La ragazza cadrà nel dolore, trascorrendo le sue giornate a casa in preda a convulsioni disperate.

Potrebbe interessarti anche >>UeD, retroscena clamoroso sull’ex tronista: “Mi chiese aiuto per entrare nel programma”

Farà preoccupare tutto il quartiere il suo dolore fin quando non deciderà di reagire alla perdita facendosi travolgere dalla passione per Maite. Si aprirà un altro scandalo in paese? Quale sarà la prossima mossa dell’ormai vedova? Adesso che Ildefonso non c’è più, sarà il momento giusto per far capire ai cittadini di Acacias la verità.