Alessandro Tersigni, il suo cuore batte per un ex pupilla di Maria De Filippi: ecco di chi si tratta

Alessandro Tersigni, attore protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha trovato l’amore con una vecchia conoscenza di Maria De Filippi. 

L’attore Alessandro Tersigni (screenshot Instagram)

Da lunedì 13 settembre andrà in onda la sesta stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Torneranno le avventure di coloro che ruotano intorno al magazzino milanese. Tra questi c’è anche Vittorio Conti, pubblicitario ed imprenditore interpretato da Alessandro Tersigni.

L’attore ha conquistato questo ruolo importante dopo una lunga gavetta e dopo aver fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello Vip. Reality che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Lo stesso non si può dire dell’amore con Melita Toniolo, conosciuta nella Casa, con cui la storia è naufragata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, Vanessa Gravina fa spoiler: “Ci sarà un’entrata devastante”

L’attore è però riuscito ad innamorarsi ed anche a diventare marito e padre. Il nome della donna che lo ha fatto capitolare è quello di Maria Stefania Di Renzo. Non una sconosciuta ai più attenti: la ragazza ha un passato in casa della Mediaset.

Alessandro Tersigni, l’amore con Maria Stefania

Maria Stefania ed Alessandro Tersigni (screenshot Twitter)

Dopo la storia d’amore con Melita, il noto attore ha conosciuto la bella Maria Stefania Di Renzo con cui è convolato a nozze nel 2016. La ragazza, classe 1980, ha subito manifestato il suo amore per la danza ed ha preso lezioni sin dalla tenera età. La danzatrice ha poi preso parte anche alla seconda edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando alla fase finale senza però conquistare la vittoria.

Una passione che la donna ha poi reso un vero e proprio lavoro: la Di Renzo infatti tiene lezioni private di gyrotronic e fa la spola tra casa sua e Parigi per svolgere il lavoro di ballerina. In questo quadro generale ha poi conosciuto Alessandro nel 2010 ma i due hanno detto il fatidico sì solo sei anni dopo ed in modo strettamente privato. Un momento molto fortunato per loro che hanno poi aggiunto una nuova gioia alla loro vita di coppia: si tratta della nascita di Filippo, avvenuta nel 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Eletti, retroscena pazzesco: tutta la verità su Guendalina Tavassi

I due sono sempre più innamorati ma hanno deciso di non manifestarlo sui social. Sul profilo Instagram dell’attore non sono infatti presenti foto in compagnia della sua dolce metà. Per quanto riguarda invece Maria Stefania, la ballerina tiene molto alla sua privacy tanto da non avere nemmeno un profilo privato sui social.