Il paradiso delle signore 6, Vanessa Gravina fa spoiler: “Ci sarà un’entrata devastante”

Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore arrivano direttamente da Vanessa Gravina, volto della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Adelaide di Sant'Erasmo de Il Paradiso delle Signore
Adelaide di Sant’Erasmo de Il Paradiso delle Signore [Screenshot]
Il Paradiso delle Signore è ormai pronto a tornare – con precisione a partire dal 13 Settembre alle ore 15.55 su Rai1; nelle ultime settimane sono state tantissime le anticipazioni che si sono avvicendate su portati e riviste. L’ultima arriva direttamente da una delle protagoniste del cast, Vanessa Gravina, volto della Contessa di Sant’Erasmo. Quest’ultima ha parlato di cosa accadrà alla protagonista e di quanto la sua presenza sarà rilevante per la serie.

LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore 6, primi episodi: grandi ritorni e un macabro ritrovamento

Guai in vista per la Contessa di Sant’Erasmo

Adelaide di Sant'Erasmo de Il Paradiso delle Signore
Adelaide di Sant’Erasmo de Il Paradiso delle Signore [Screenshot]
Manca pochissimo al ritorno de Il Paradiso delle Signore e i fan non sono più nella pelle; stando alle anticipazioni rilasciate dai suoi protagonisti, la serie è pronta a tenere il pubblico con il fiato sospeso. Le ultime puntate della precedente stagione hanno infatti gettato le basi per una nuova stagione mozzafiato. 

Marta ha deciso di volare a New York per lavoro e lasciare solo Vittorio. Ludovica e Marcello sono riusciti a vincere sulla terribile Fiorenza. Gabriella e Cosimo sono pronti per andare a Parigi e Rocco e Maria sono pronti per andare a vivere a Roma. Ma cosa ne sarà di Adelaide e Umberto? Negli ultimi episodi sembravano più uniti che mai, ma potrebbe non bastare questa volta.

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, inaspettato ritorno a Milano: il motivo è incredibile

A rivelare il destino della Contessa è la stessa interprete, Vanessa Gravina, che ha parlato di un arrivo pericoloso per Adelaide. “Entrerà in campo di una donna e sarà devastante per lei, perché potrebbe rappresentare un pericolo per la sua incolumità” ha confermato la Gravina in un’intervista.

Ma di chi si tratta? Della figlia di Achille Ravasi, il marito della Contessa morto in circostanze a dir poco sospette. Sulla sua scomparsa già indaga Cosimo, ma sembra che questa volta il pericolo per Adelaide e Umberto sia ancora più grande. Forse proprio per questo, Vanessa Gravina, ha confermato che il suo personaggio sarà molto più presente nella prossima stagione.