Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la figlia spicca il volo: l’augurio è da brividi

L’unica figlia di Bossari e della Lagerback è nata nel 2003 e ormai ha già 18 anni; per Stella infatti ci sono importanti novità all’orizzonte.

Daniele Bossari Stella Filippa Lagerback
Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Fonte: Instagram

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme dai primi anni 2000. Insieme hanno affrontato momenti davvero difficili dovuti soprattutto al periodo nero vissuto dal conduttore, in cui ha sofferto di depressione, attacchi di panico e dipendenza dall’acool.

Grazie all’amore di sua moglie e alla rinascita televisiva avuta con la vittoria al Grande Fratello Vip, Bossari è riuscito ad uscire dal tunnel e a riprendere in mano la sua vita. Non appena si è sentito meglio, il conduttore ha finalmente chiesto la mano della donna della sua vita.

Daniele e Filippa infatti, nonostante una bambina avuta nel 2003 ed gli oltre quindici anni vissuti insieme, si sono sposati solamente nel 2018, riscoprendo un rapporto ancora più profondo. Il loro è un matrimonio vissuto nella maturità e senza il “disturbo” dei figli. Stella infatti ormai ha già 18 anni e sta per andarsene dal nido.

LEGGI ANCHE >> Le riconoscete? Sorelle gemelle ma un dettaglio le rende diversissime [FOTO]

Il trasferimento

Stella Bossari ha compiuto 18 anni lo scorso luglio e dopo aver terminato la scuola per lei si chiude un ciclo e si apre un’importante portone. Sembra che mamma e papà infatti le abbiano dato il permesso di andare a vivere con il fidanzato Riccardo; non che da maggiorenne ne abbia davvero bisogno, ma ha la loro benedizione. D’altronde la bellissima Stella sembra seguire le orme materne, infatti ha già una carriera avviata come modella. Riccardo invece, suo coetaneo, è scrittore, autore e organizzatore di eventi.

LEGGI ANCHE >> UeD, retroscena clamoroso sull’ex tronista: “Mi chiese aiuto per entrare nel programma”

Filippa e Daniele infatti hanno accompagnato Stella nel suo nuovo appartamento di Milano, aiutandola con i bagagli e la casa da sistemare, dopo una necessaria fermata all’Ikea. La Lagerback ha pubblicato un post molto commovente in cui ha paragonato l’importante momento della vita della figlia a quello vissuto da lei anni prima. “A 18 anni ho fatto una valigia, partendo per Milano per un anno sabbatico, prima dell’università. Se avessi saputo di stare via 30 anni, forse avrei preso almeno due o di più, come te cuore mio. Buona fortuna amori, vi voglio tanto bene!”, ha scritto Filippa.