UeD, retroscena clamoroso sull’ex tronista: “Mi chiese aiuto per entrare nel programma”

Con un programma come Uomini e Donne il rischio che qualcuno partecipi solo per diventare famoso è molto alto. Sentite cosa ha svelato Davide Maggio su uno degli ex tronisti.

Uomini e Donne Claudio Sona Davide Maggio aiuto
Davide Maggio – Fonte: Instagram

Davide Maggio, uno dei più noti guru di gossip televisi, ha parlato nelle scorse settimane tramite le sue storie di Instagram di un famoso personaggio di Uomini e Donne e del percorso che lo ha portato a partecipare al programma di Maria De Filippi.

Il personaggio in questione è Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia della trasmissione. Il ragazzo ha partecipato a Uomini e Donne nel 2016 ed è uscito da questa avventura insieme a Mario Serpa con cui l’amore è durato qualche mese.

Sona però è finito al centro delle polemiche perché a quanto pare quando ha partecipato al programma era ancora fidanzato con quello che doveva essere il suo ex, Juan Fran Sierra. Sembra che il tronista abbia ingannato tutti solo per un po’ di notorietà. Ma vediamo cosa ha svelato su di lui Davide Maggio.

LEGGI ANCHE >> “Che schifo di programma”: foto Pretelli-Gregoraci al GF Vip 6, utenti inferociti

L’inganno

Probabilmente il piano di Claudio Sona era proprio quello di partecipare al programma non tanto per trovare l’amore, ma piuttosto per diventare famoso. Davide Maggio infatti ha svelato che l’ex tronista gli ha chiesto aiuto per riuscire ad entrare nella trasmissione. “Mi ha chiesto aiuto su Instagram per fare UeD. Lui è senza ombra di dubbio molto bello. Volete sapere perché mi ha colpito? Non era il classico gay macchietta. Vidi che avevamo un amico in comune e gli chiesi che tipo era. Lo trovai molto schietto è sincero”, ha spiegato il giornalista.

LEGGI ANCHE >> I Cesaroni, accuse gravissime: volano gli stracci tra i due protagonisti

Claudio quindi era riuscito ad ingannare anche il re del gossip; Maggio però aveva già notato qualcosa che non tornava, ma, dopo aver avvertito la redazione del programma, aveva deciso di credere a Sona e passare oltre. “Vidi il suo profilo Instagram e c’era una foto strana: una tavola apparecchiata con cuori e una candela e due persone taggate. Potete capire chi era l’altro. Gli chiesi ‘Scusa questo che vuol dire?’. Avvisai subito chi di dovere e dissi ‘Guardate secondo me lui è adatto, ma c’è questa cosa qui’ . Claudio fu molto rassicurante, ma non vi nascondo che qualche dubbio a me era venuto”, ha raccontato. Lui intanto ha rivelato che, se tornasse indietro, non consiglierebbe mai Sona come tronista per Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy