Le riconoscete? Sorelle gemelle ma un dettaglio le rende diversissime [FOTO]

Guardandole in foto è difficilissimo capire chi delle due sia la sorella che ha fatto la storia della televisione italiana, perché la somiglianza è incredibile.

Jo Squillo e sua sorella Paola Coletti
Jo Squillo e sua sorella Paola Coletti [Fonte Instagram]
Avete capito di chi tratta? E’ davvero difficile dirlo, perché in questa foto non c’è quasi nulla dell’iconica vip che ha fatto innamorare i fan italiani. E, allo stesso, tempo, è impossibile pronunciarsi su quale delle due sia la gemella che noi tutti conosciamo; per sua stessa ammissione, infatti – essendo omozigote – è difficile anche per loro riconoscersi nelle foto. Eppure, nonostante la somiglianza fisica così evidente, le due sono profondamente diverse in tutto il resto.

LEGGI ANCHE>> Jasmine Carrisi, finalmente la verità: lo ha confessato per la prima volta

Identiche ma solo esteticamente

Jo Squillo, sua sorella Paola e la mamma
Jo Squillo, sua sorella Paola e la mamma [Fonte Instagram]
Alzi la mano chi è riuscito a capire chi sia la bellissima bambina in foto e, soprattutto, quale delle due è l’amatissima cantante che ha lasciato un segno indelebile nei ricordi degli italiani. Niente paura, anche la stessa artista ha confidato di non essere sempre in grado di riconoscersi rispetto la sorella gemella. 

Ma di chi si tratta? Della bellissima Jo Squillo e della sorella Paola Coletti, sua gemella omozigote; per questo, infatti, sono due gocce d’acqua e si fa assolutamente fatica a distinguerle, anche dopo un’attenta analisi. Eppure le due, così incredibilmente identiche nell’aspetto, sono agli opposti in tutto il resto. 

LEGGI ANCHE>> Dramma Jo Squillo: racconto choc in diretta tv sul post-incidente

Più volte la bella Jo Squillo ha infatti raccontato che la sorella Paola è una persona molto riservata, che non ama apparire in alcun caso. Non a caso, anche cercando molto attentamente, è difficile trovare sue foto. Non appare mai nei contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram e anche su quello di Jo sono rarissimi gli scatti condivisi.

Quanto di più distante da Giovanna – nome di battesimo dell’amata Jo Squillo – che invece ha scelto un lavoro nel quale è fondamentale mettersi in gioco sotto tutti i punti di vista. Eppure le due, anche se caratterialmente agli opposti, sono legatissime e in più di un’intervista la cantante ha parlato con commozione del rapporto che ha con Paola. Le due, infatti, sono state segnate dalla traumatica scomparsa della mamma in seguito ad una malattia neurodegenerativa e l’evento le ha unite ancora di più.