Gemma Galgani, la confessione di Ida Platano: parole da brividi

La dama del Trono Over, Ida Platano ha dedicato alcune parole da brividi a Gemma Galgani, sua amica e compagna di avventura del dating show. 

Gemma e Ida a Temptation Island (screenshot Twitter)

Al centro dello studio di Uomini e Donne, ogni anno tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri si siedono per trovare l’amore della vita. Il noto dating show ha però dato il via anche ad alcune importanti amicizie che ancora oggi durano. Un caso è quello che vede coinvolte Gemma Galgani ed Ida Platano: entrambe torneranno lunedì 13 nella nuova edizione.

Un rapporto che si è fortificato con il tempo e che ha spinto anche Gemma a raggiungere Ida in Sardegna quando, in occasione della partecipazione a Temptation Island, ci sono stati dei problemi con il fidanzato, ormai ex, Riccardo. Le due continuano a coltivare il loro rapporto anche lontano dalle telecamere ed il tutto è provato dai social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi si confessa a Carlo Conti: stupore assoluto, passato e futuro si incrociano

Anche in queste ore, proprio Ida Platano ha deciso di fare una dedica speciale all’amica attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Parole che sembrano spiegare nel migliore dei modi il bene che lega le due ormai amiche da diversi anni.

Gemma Galgani, la dolce dedica di Ida Platano

Gemma Galgani e Ida Platano ad Uomini e Donne (screenshot Twitter)

Poche ore fa sul profilo Instagram di Ida è apparsa una storia molto dolce che la vede coinvolta in prima persona con l’amica Gemma Galgani. Dallo screen pubblicato si evince come le due siano state a telefono per diverso tempo: un modo comune tra le amiche per potersi raccontare i dettagli di tutto quello che stanno vivendo. Ad aver attirato l’attenzione non è stata solo la foto ma anche il messaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici, dalla lite con Maria De Filippi all’addio definitivo alla TV: la professionista cambia vita

La Platano ha infatti scritto: “La mia migliore Amica. Quella che ripara dove gli altri feriscono. Quella che ti fa ridere come una pazza. Quella che è in grado di farti sentire unica. Tu”. Parlare con Gemma fa quindi molto bene ad Ida che ha deciso di affidarsi a lei nei momenti peggiori.

Ida Platano su Instagram (screenshot)

Una prova di come il loro legame sia tra i più veri nati nello studio del noto dating show di Maria De Filippi. Il pubblico potrà adesso ammirarle in televisione alle prese con i loro amori difficili, con le loro sofferenze che hanno imparato però ad affrontare insieme: l’ultimo movimento social lo dimostra.