“Non ha mai vinto quel titolo”: giallo al GF Vip 6, concorrente sbugiardato

Nuova polemica intorno alla prossima edizione del GF Vip 6: nel mirino un nuovo gieffino accusato di aver clamorosamente mentito. 

L’influencer Andrea Casalino (screenshot Instagram)

La nuova edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via il prossimo lunedì 13 settembre, si tinge di giallo a causa di uno dei nuovi gieffini. Si tratta di Andrea Casalino, modello, influencer e vincitore di una fascia molto importante ovvero quella di Mister Italia 2010.

Peccato però che nell’albo d’oro dei vincitori per quell’anno non risulti il suo nome bensì quello di Miky Falcicchio. Infatti, in quella edizione Casalino avrebbe vinto solo la fascia di Uomo Ideale d’Italia. Una questione che rischia adesso di innescare una nuova bomba mediatica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Eliminiamolo già lunedì”: scandalo al GF VIP, i fan si stanno organizzando per tagliare il primo concorrente

Questo perché sulla questione si è espresso proprio Falcicchio che, in un’intervista ai microfoni di igossip.it, ha voluto chiarire come stanno le cose e risolvere ogni dubbio. Una grave accusa a cui Andrea sarà chiamato a rispondere probabilmente già nelle prime puntate del reality.

GF Vip 6, Miky Falcicchio smaschera Andrea Casalino

Miky Falcicchio (screenshot Twitter)

Nel corso quindi della suddetta intervista, Falcicchio ha espresso il suo parere in merito a tutta questa storia: “Capisco e comprendo la necessità di “pompare” un personaggio prima di definirlo Vip all’interno di un contenitore dove la parola Vip viene associata al curriculum del concorrente di un reality come il Grande Fratello, ma appropriarsi di un titolo, mai ricevuto è quasi simpatico, se non generasse confusione.

L’uomo ha poi aggiunto alcuni dettagli a questa storia ormai divenuta un vero e proprio enigma: “Non mi sono mai reputato un VIP, anzi spesso quasi arrossisco (e chi mi conosce lo sa) quando menzionano il mio titolo vinto nel 2010. Leggere Andrea Casalino “Mister Italia 2010”, è davvero assurdo, forse non ci crede nemmeno lui. Lo so perché sono io ad aver vinto quel titolo e lui in quella edizione, arrivò semplicemente tra i primi 6 classificati”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, con lei il conto è ancora aperto: grande attesa per il faccia a faccia

Dietro tutta questa storia non è chiaro chi ci sia ma Miky ha un solo dubbio in merito: “Esistono centinaia di articoli di giornali, notizie e video relativi alla proclamazione e alle mie ospitate in Tv, ma la mia domanda resta solo una, perché?!?”. Una domanda a cui la speranza è che a rispondere sia il diretto interessato anche perché l’accusa resta particolarmente grave.