“Che schifo di programma”: foto Pretelli-Gregoraci al GF Vip 6, utenti inferociti

Sui social si è scatenata una polemica intorno alla nuova edizione del GF Vip 6: coinvolti Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. 

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (screenshot Twitter)

Lunedì comincerà una nuova edizione del Grande Fratello Vip con nuovi personaggi e trame tutte da scoprire. Nonostante questo, l’attenzione del pubblico è ancora concentrata sui concorrenti della scorsa edizione del noto reality. Questo grazie anche ad una gaffe dell’ultim’ora di cui si è resa protagonista la rete Mediaset Extra.

In vista del prossimo appuntamento, il noto canale Mediaset ha per errore pubblicato alcune immagini della casa in anteprima assoluta. Nulla di male se non fosse che tra i frame del video in questione è apparso un dettaglio clamoroso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Eliminiamolo già lunedì”: scandalo al GF VIP, i fan si stanno organizzando per tagliare il primo concorrente

Nel video è visibile una stanza della casa addobbata in modo particolare ovvero con la foto del bacio in piscina tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Un gesto definito da molti di cattivo gusto e fuori luogo: questo perché l’ex velino è sentimentalmente impegnato con Giulia Salemi, conosciuta proprio al Grande Fratello Vip.

Pretelli-Gregoraci, nuova polemica sul GF Vip 6

Pierpaolo ed Elisabetta al GF Vip (screenshot Twitter)

Pierpaolo ed Elisabetta, nel corso dell’ultima edizione andata in onda del reality, si sono resi protagonisti di un rapporto molto particolare. All’inizio sembrava che tra di loro potesse cominciare una vera e propria storia d’amore, salvo poi dar vita solo ad un’amicizia speciale. Un legame entrato però in crisi con l’arrivo della Salemi ed i due adesso sembrano non avere più contatti.

La casa del Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Per tutti questi motivi la scelta di aggiungere questo quadro nelle immagini in rete ha scatenato le polemiche. Lo screen, pubblicato dalla pagina Instagram XoXo Gossip Tv, ha raccolto numerosi commenti negativi soprattutto di coloro che vedono questa scelta come una mossa mediatica. Vittime di questi commenti non solo la produzione del reality ma anche lo stesso Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6: Signorini svela i cachet dei vip, esplode la polemica

Tra i messaggi arrivati è possibile leggere: “Di pessimo gusto”, “Solo tanto disagio”, “Non lo vedrò quest’anno”, “Signorini sempre un provocatore”, “Gli autori proprio di basso livello”. Inoltre c’è chi ha fatto notare che nella stanza la foto dei “Gregorelli” è posta su di un muro e su quello accanto è invece visibile una foto dello stesso Pierpaolo ma con Giulia in un secondo bacio in piscina.