“Ora è in paradiso”: GF Vip, la tragedia nascosta che ha segnato la nuova gieffina

Soleil Sorge entra nella casa del Grande Fratello Vip single convinta, ma cosa accadrà? Intanto ecco la storia del suo primo amore.

Grande Fratello Vip Soleil Sorge primo amore
Soleil Sorge – Fonte: Instagram

Quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a Sophie Codegoni, ci sarà un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, la bella Soleil Sorge. La ragazza aveva già iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo prima di partecipare al programma nel 2016, ma dopo questa esperienza ha raggiunto la notorietà, soprattutto grazie alla sua vita amorosa.

Soleil infatti è uscita da Uomini e Donne insieme a Luca Onestini, per poi tradirlo mentre si trovava proprio nella casa del Grande Fratello con un altro tronista Marco Cartasegna. Archiviata la relazione con quest’ultimo, nel 2019 si innamora a L’Isola dei Famosi di Jeremias Rodriguez; anche con lui finisce dopo pochi mesi.

Questa nuova avventura televisiva, la Sorge la inizia da single e dalle sue ultime dichiarazioni sembra che trovare un nuovo amore nella casa del GF Vip non rientri tra i suoi piani, ma chi può dirlo? Tra le numerose storie d’amore del suo passato però, ce n’è una che Soleil non scorderà mai e per cui ha sofferto molto. Vediamo di chi si stratta.

LEGGI ANCHE >> “Non ha argomenti”: Sophie Codegoni, veleno sulla sua presenza al GF Vip

Il primo amore

Soleil Sorge ha solo 27 anni, ma dalla sua vita sono passati già molti uomini, nessuno però può reggere il confronto con il suo primo amore, quello dell’adolescenza. Durante un gioco di Instagram con i suoi fan, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato l’immagine di una se stessa giovanissima in compagnia di un bel ragazzo.

LEGGI ANCHE >> I Cesaroni, accuse gravissime: volano gli stracci tra i due protagonisti

“Una delle persone e storie più belle della mia vita. Ora è in paradiso, ma lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore; in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii”, ha scritto a corredo della foto.

Lo scatto risale dunque al 2010 quando la Sorge aveva appena 16 anni e stava insiem a Kevin, il suo fidanzatino. Nonostante siano passati più di dieci anni e lui sia prematuramente scomparso, per lei rimane una delle storie più importanti della sua vita. D’altronde il primo amore non si scorda mai.

Impostazioni privacy