Claudia Gerini, rumor sul tradimento: la costringono a raccontare la verità

L’attrice Claudia Gerini, dopo circa due anni d’amore è tornata di nuovo single. Ecco cosa è accaduto con il suo ex Simon Clementi.

Claudia Gerini Simon Clementi tradimento
Claudia Gerini, 2021 – Fonte: Getty Images

Claudia Gerini ha sempre avuto una vita sentimentale molto movimentata; dopo un amore tormentato e rimasto segreto con Gianni Boncompagni, l’attrice si è sposata; il matrimonio con il padre della sua prima figlia, Alessandro Enginoli, è durato solamente due anni dal 2002 al 2004.

Una relazione più lunga invece, quella che l’ha legata al cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione; con lui la Gerini è rimasta dal 2005 al 2016 e ha messo al mondo un’altra figlia, Linda. La storia è finita, ma i due a quanto pare sono rimasti in buoni rapporti.

Nonostante un matrimonio naufragato e varie storie finite, Claudia Gerini non ha mai smesso di credere nell’amore. Da qualche anno infatti l’attrice aveva ritrovato la felicità accanto all’imprenditore estraneo al mondo dello spettacolo Simon Clementi, oggi però è di nuovo single. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, è lei stessa a smentire: grossa delusione per i fan

La verità su Simon Clementi

Le prime foto rubate di Claudia e Simon sono arrivate nel 2019 e ben presto la Gerini ha confessato di non essere più single, anche se non ha mai amato le etichette che definiscono le relazioni. Secondo le indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti durante una manifestazione di taekwondo, l’arte marziale che l’attrice pratica da sempre.

LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo e quella notte che cambiò tutto: violenza e dolore in auto

In questi anni come sempre i gossip si sono spinti oltre e si è parlato per Clementi e la Gerini di un matrimonio imminente e persino di un terzo figlio, ma niente di tutto questo è accaduto. Poi Simon è stato paparazzato dalle riviste di gossip in dolce compagnia; su Diva e Donna sono apparse infatti le foto dell’imprenditore in vacanza a Formentera insieme ad un’altra donna.

La notizia del tradimento di Clementi è subito rimbalzata ovunque e ha costretto Claudia Gerini ad intervenire per chiarire la situazione. Qualche settimana fa infatti, l’attrice ha spiegato cosa è veramente successo: “Nessuno ha beccato nessuno, nessuno ha tradito nessuno, semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non esser più una coppia rimanendo amici”, ha dichiarato.