Antonella Clerici, è lei stessa a smentire: grossa delusione per i fan

Arriva una forte smentita da parte di Antonella Clerici sui suoi ultimi progetti; i fan sono rimasti piuttosto delusi dalla notizia.

Antonella Clerici
Antonella Clerici [Fonte Instagram]
Moltissimi sono stati i gossip su Antonella Clerici di recente, così tanti che la donna è stata infine costretta a smentire tutto in blocco. In primis c’è stato il rumor sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, che non può proprio prendere in considerazione a causa dei suoi impegni lavorativi. “Potrei andare come ballerina per una notte” ha affermato la conduttrice, ma il suo ritorno dietro i fornelli per E’ sempre mezzogiorno le impedisce di prendere un impegno così intenso.

Ma questo non è l’unico rumor che la Clerici ha dovuto smentire; c’è anche qualcosa di decisamente più privato, su cui i fan hanno a lungo sognato, ma che per ora è solo una voce di corridoio.

LEGGI ANCHE>> Antonella Clerici, gli scontri con Mara Venier: ne sono successe di tutti i colori

Antonella Clerici: “non è in programma”

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone [Fonte Instagram]
Antonella Clerici è pronta per tornare in tv con il suo programma culinario, E’ sempre mezzogiorno ed è davvero raggiante. La donna, per poter tornare al suo lavoro in formissima, ha anche iniziato una dieta e ha già perso ben 3kg.

Ne ha parlato al magazine Gente, approfondendo poi altri argomenti, come il fronte sentimentale. Procede tutto bene, infatti, con Vittorio – con cui ha una relazione solidissima da ormai 5 anni. Un rapporto che si è costruito pian piano, fatto di un legame davvero profondo.

LEGGI ANCHE>> “Che schifo di programma”: foto Pretelli-Gregoraci al GF Vip 6, utenti inferociti

Dato il loro incredibile rapporto, in molti si sono chiesti se per Antonella e Vittorio non sia arrivato il momento di convolare a nozze, ma la donna ha infine smentito il rumor. “Per ora è in programma, ma non le escludiamo” ha spiegato Antonella, che ha anche aggiunto che, se anche fosse, sarebbe un evento piuttosto intimo e coinvolgerebbe i fan solo a nozze celebrate.