Meghan ed Harry, pesanti problemi con la cannabis: serve un intervento urgente

La tranquilla vita americana di Meghan ed Harry è stata disturbata da un problema con i vicini.

Meghan Harry problemi vicini cannabis
La villa di Harry e Meghan a Montecito – Fonte: Screenhot

Non c’è pace per i Sussex. A quanto pare ci sono problemi in paradiso, cioè nella loro villa da sogno a Montecito, Santa Barbara, costata 14, 65 milioni di euro. Una cifra importante, che forse dopo l’ultimo problema che è saltato fuori non vale la pena.

Meghan ed Harry infatti stanno avendo qualche disagio con i vicini; a parlare della questione non sono stati ovviamente loro, ma un altro residente della zona che ha fatto un appello perché qualcuno intervenga a risolvere la situazione. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Charlene e Alberto di Monaco, voci di divorzio insistenti: avvistamento compromettente per il principe

Una puzza terribile

Gregory Gandrud, un vicino dei Sussex, si è pubblicamente lamentato di ciò che sta accadendo nei pressi delle loro abitazioni. A quanto pare c’è una nuova piantagione legale di erba che rilascia, a detta dell’uomo, “una puzza terribile”. Il Sunday Mirror ha spiegato che l’azienda possiede venti serre di piante e che presto ha in progetto di installare dei sistemi per il controllo degli odori. Nel frattempo però gli abitanti del circondario stanno perdendo la pazienza.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, tentativi di riconciliazione: la verità sulle videochiamate

“Stavo guidando e sono stato costretto a fermarmi per colpa della puzza. Non ti sballa, ma ti confonde. Non è certo l’ideale quando sei al volante a 110 chilometri orari. Per noi è una sofferenza, spero vengano prese al più presto delle contromisure”, ha spiegato Gandrud.

Chissà cosa ne penseranno Meghan ed Harry che in quella casa devono crescere due bambini piccoli, nonchè rampolli reali. Sicuramente la cosa non è di loro gradimento, tanto più se pensiamo che già nel febbraio 2020, quando vivevano in Canada avevano dovuto affrontare un problema simile.

Il Daily Mail aveva rilasciato una notizia secondo cui i terreni vicini alla villa dei Sussex sarebbero stati presto adibiti a coltivazioni di canapa. Il principe e la Markle avevano fatto in tempo a scappare e a traferirsi in America, ma ecco che adesso il problema torna a bussare alla loro porta. Una vera e propria persecuzione!