“Livelli mentali bassi”: Sabrina Salerno infuriata, il giornalista l’ha fatta grossa

Un noto giornalista ha usato davvero a sproposito il nome di Sabrina Salerno e la cantante è andata su tutte le furie, indirizzandogli un duro attacco.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno [Screenshot Verissimo]
Sabrina Salerno non è esattamente una che le manda a dire e quando le è stato detto che un noto giornalista ha fatto a proposito il suo nome, ha replicato duramente. La cantante, infatti, ha prima specificato che non solo non lo conosce, ma che lui si sarà limitato a qualche foto ma non la conosce davvero. In tal senso usare il suo nome come metro di paragone è stato davvero indelicato, ma si è anche detta indifferente nei confronti di chi dimostra bassi livelli mentali.

LEGGI ANCHE>> Sabrina Salerno si confida a Verissimo: “Mi faceva fare quello che voleva”

Giornalista spara a zero e Sabrina attacca duramente

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno [Screenshot Verissimo]
Non si può certo dire che le parole di Alessandro Alciato siano state tra le più delicate di sempre ed è comprensibile che Sabrina Salerno si sia risentita. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cos’avrebbe combinato il giornalista per attirare l’ira della cantante.

Alciato è un giornalista sportivo noto per aver lavorato la bellezza di 17 anni per Sky; di recente però si sarebbe licenziato e ha scritto una lunga lettera nel quale ringrazia tutte le redazioni del gruppo che lo hanno ospitato. Fin qui niente di strano, non fosse che Alessandro Alciato ha utilizzato il nome della Salerno a sproposito.

“Ho avuto Direttori con la lettera maiuscola come Giovanni Bruno, Fabio Guadagnini, Fabio Caressa. Sono stati loro i miei Direttori e nelle riunioni di lavoro si parlava di concetti altissimi, non di Sabrina Salerno. Grazie per avermi voluto.”

E’ facile intuire che, se i temi trattati nel corso delle riunioni erano altissimi, il nome della cantante rappresenta, al contrario, un tema piuttosto basso. Logicamente la cantante non ci sta, perché – come ha affermato direttamente – Alciato non la conosce davvero. “Questa persona, che non so chi sia non mi conosce neanche, ma si permette di fare certi collegamenti? Poverino. Si sarà soffermato ad una foto, ma a noi non importa; non ho bisogno di difendermi da livelli mentali così bassi”.

LEGGI ANCHE>> Sabrina Salerno INCONTENIBILE: stavolta la posa È davvero ILLEGALE

In ultima battuta la Salerno ha poi affermato che evidentemente Alciato è ossessionato da lei per averla nominata in una lettera che segue il suo licenziamento. Al momento, in ogni caso, non sono arrivare né scuse né repliche dal parte del giornalista.