Sabrina Salerno INCONTENIBILE: stavolta la posa È davvero ILLEGALE

Sabrina Salerno continua ad impressionare. La show-girl da sempre molto amata dagli italiani, mostra scatti impressionanti scatenando i commenti dei propri fan. 

Salerno
Sabrina Salerno

Tornata alla ribalta e conosciuta dal pubblico più giovane grazie alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, Sabrina Salerno appare in ottima forma sui social.

Proprio sui social è molto attiva: a volte rispondendo ai propri follower, altre volte proponendo storie divertenti che la rendono un personaggio di un’autenticità e di una simpatia fuori dal comune.

 

Lo scatto è di quelli che denotano una grandiosa sensualità, nonostante gli anni ’90 non siano più così vicini. Gli apprezzamenti dei suoi follower non sono passati inosservati alla Salerno che ha risposto ad alcuni di loro.

Poi un giorno, un giorno, saranno resi pubblici i dettagli dell’accordo che hai fatto con il diavolo…non vedo altra spiegazione” scrivono alcuni utenti al quale la showgirl ha risposto con un emoji sorridente.

Stessa risposta della Salerno anche ad in un commento che sembra essere di lingua veneta scrive: “Se fasso mi un movimento del genere i me recovera in ospedale!

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno stupenda su Instagram

 

Sabrina Salerno e il furto d’identità

Nelle ultime stories la Salerno, inoltre, denuncia un avvenuto furto d’identità sulla piattaforma social VK : “Messaggio per tutte quelle persone che hanno un profilo su VK. Bene sappiate che io su questo social non ho assolutamente nessun profilo. Nel senso che chi prende il mio nome e le mie immagini è fuori legge.  Io ho solo Facebook che ha un profilo verificato, Instagram verificato” .

LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno, la giacca si apre proprio lì: look rock 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Screenshot)

Non solo furto d’identità ma vere e proprie calunnie: “noi stiamo andando avanti con le indagini e con la Polizia postale di Treviso che ringrazio tantissimo. Il problema è che questa persona in questione che ha fatto questo questo Sabrina Salerno original che non è assolutamente mio pubblicando mille foto e in alcuni post scrivendo che io avrei anche una relazione sessuale con mio figlio“.

Nonostante le numerose segnalazioni il profilo non sarebbe stato oscurato: “siamo alla follia pura questa volta cercheremo di andare profondo possibile. Comunque stato tutti molto attenti Mi raccomando se vi mettete un profilo su questo social VK ripeto che non mi sono mai iscritta diffidate perché non sono io. Le immagini sono tutte rubate“.