Aldo Montano, con lei il conto è ancora aperto: grande attesa per il faccia a faccia

Il campione Aldo Montano sembrerebbe non aver ancora chiuso i conti con il suo passato: al GF Vip possibile faccia a faccia proprio con lei. 

Aldo Montano (GettyImages)

Colpo a sorpresa da parte di Alfonso Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast sarà infatti presente un vero e proprio campione dello sport: si tratta di Aldo Montano, protagonista delle ultime Olimpiadi nella squadra maschile di sciabola.

Nel passato del campione non vi sono solo però grandi successi sportivi ma anche numerosi gossip e relazioni importanti. Prima di trovare la stabilità al fianco di Olga Plachina, madre dei suoi figli Olimpia e Mario, la vita privata di Montano non è stata certamente tranquilla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi, perché Belen lo ha lasciato? Ecco la verità

In prima battuta c’è la storia d’amore con l’attrice Manuela Arcuri, poi il legame con Antonella Mosetti durato circa sei anni. Proprio su quest’ultimo rapporto non ha però speso sempre delle belle parole ed alcune sue vecchie dichiarazioni adesso potrebbero creare scompiglio anche nella prossima edizione del noto reality.

Aldo Montano e Antonella Mosetti, capitolo ancora aperto?

Aldo Montano ed Antonella Mosetti (screenshot Twitter)

Montano ed Antonella si sono conosciuti ed innamorati nel 2007 e la loro storia è terminata solo nel 2013 quando hanno deciso di separarsi e prendere due strade diverse. Di questo rapporto, il campione ha però parlato recentemente nel corso di un’intervista al Corriere. Mentre ha elogiato la Arcuri e messo in risalto il loro rapporto, hanno scatenato alcune perplessità le sue parole sulla Mosetti.

A proposito della showgirl ha infatti rivelato: Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola”. Non si tratta di un elogio in quanto Montano ha descritto una storia lunga ma non abbastanza forte da far nascere in lui un senso di famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, colpaccio per l’ex gieffina: il nuovo incarico le stravolge la vita

Il Grande Fratello Vip rischia quindi di trasformarsi per lui in un vero e proprio terreno di scontro. La Mosetti, che ha sempre mostrato il suo carattere e la sua voglia di ribattere alle accuse anche davanti alle telecamere, potrebbe quindi decidere di entrare nella casa più spiata d’Italia e chiedere un confronto. Dopotutto, gli inquilini del noto reality si sono sempre ritrovati a dover fare i conti con il loro passato.