Gianmaria Antinolfi, perché Belen lo ha lasciato? Ecco la verità

E’ stata solo una perentesi estiva quella tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez e oggi qualcuno rivela tutto sulla vita sentimentale dell’uomo. 

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi [Fonte Instagram]
E’ passato più di un anno da quando Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez hanno smesso di frequentarsi. Lei era la donna più desiderata d’Italia e usciva dal matrimonio con Stefano Di Martino. Di lì a poco avrebbe incontrato Antonino Spinalbese, con cui ora ha anche una figlia.

Si può considerare, dunque, solo una piccola parentesi quella tra la showgirl argentina e l’uomo, soprattutto stando alle parole dell’ex fidanzata di lui, la bella Mariela Ballesteros. Quest’ultima si è sbilanciata su Gianmaria – svelandone il carattere e alcuni dettagli che potrebbero coincidere con il motivo della rottura con Belen.

LEGGI ANCHE>> Belen, spavento per il suo Antonio: duramente provato da un incidente

Chi è Gianmaria Antinolfi, ex di Belen?

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi [Fonte Instagram]
Ormai Belen è felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese, il bellissimo air stylist da cui ha anche avuto una bambina, Luna Marie. Prima di lui, però, c’è stato Gianmaria Antinolfi – sebbene la relazione sia durata davvero poco. A svelare alcuni lati del carattere dell’uomo è stata l’ex fidanzata di lui, Mariela Ballesteros.

Anche lei argentina e madre di due figli, ha frequentato per un periodo Antinolfi, salvo poi rifarsi una vita con un altro uomo. La donna ha ammesso di aver incontrato Gianmaria l’anno scorso, subito dopo la rottura con Belen e dice di averlo visto piuttosto affranto per lo spiacevole epilogo.

LEGGI ANCHE>> “Ho perdonato Belen?”: Stefano De Martino, la riposta della sua ex è da 10 e lode

“So che la relazione è finita ed era sofferente. È venuto a piangere da me, ma lo conosco, ci riproverà con lei” ha affermato la donna, che poi si è anche concentrata su un piccolo ritratto dell’uomo. Ha infatti affermato che, per quanto lui vada in giro a dire di essere un imprenditore, è un semplice impiegato del gruppo Kering.

Ma non finisce qui, perché Mariela è entrata anche in dettagli più privati: “Non è cambiato affatto dalla persona che ho conosciuto. Con me ha sbagliato, nei sentimenti non è stabile. Per lui l’amore non è una cosa seria” ha concluso poi la donna. Potrebbe essere proprio questo il motivo della rottura con Belen?