“Tocca a te”: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, i fan non stanno nella pelle

Da mesi se ne parla e i fan hanno già espresso il loro entusiasmo, con dolcissime frasi di supporto per Ignazio Moser e la compagna Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez [Fonte Instagram]
Si percepisce una bellissima sintonia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, soprattutto in tutte le foto in cui sono in compagnia della famiglia di lei. Proprio per questo i fan hanno già dato la loro benedizione alla coppia e sperano in novità ancora più importanti per la coppia. E chissà che non sia giusto il momento per Cecilia e Ignazio di accontentare i propri fan, dal momento che è anche un loro desiderio.

LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser e Cecilia, spunta il terzo incomodo: altro naufrago nel loro programma tv

Ignazio e Cecilia: il sogno potrebbe essere presto realtà

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez [Fonte Instagram]
La coppia non ha mai fatto mistero dei loro progetti per il futuro, ma preferiscono aspettare un altro po’ prima di concretizzare i loro sogni. Al momento, infatti, sono piuttosto presi dalla ristrutturazione della casa e non c’è spazio, purtroppo, per altri progetti; proprio questo però potrebbe essere un momento importante per iniziare a ripensare al loro futuro insieme.

Una cosa è certa, approfittano di ogni occasione per fotografarsi in compagnia dei nipotini di Cecilia, i figli di Belen, ed è ormai chiaro che i due si sentono pronti per essere genitori. Si tratta di un argomento su cui sono tornati in più occasioni, parlando con entusiasmo della possibilità, ma forse hanno voluto attendere un nido d’amore fatto su misura per i loro sogni.

LEGGI ANCHE>> Belen, non è da lei: preoccupazione tra i fan

Inutile dire che i fan non stanno più nella pelle all’idea che la coppia possa allargare la propria famiglia e – ad ogni foto con i nipotini – il feedback dei fan è sempre dolcissimo. Proprio di recente la bella Cecilia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con la piccola Luna Marì – la secondogenita di casa Rodriguez-Spinalbese – e in molti le hanno risposto “ora tocca a te”.

Si respira, insomma, un certo entusiasmo sia tra i fan che tra Cecilia e Ignazio; ad accorgersene è stata anche la sorella, Belen, che ha parlato della possibilità di avere dei nipotini. Quando le è stato chiesto chi tra i due fratelli le darà per primo questa gioia ha risposto senza esitare: “Sarà Cecilia, me lo sento, è vicina. Sarà una madre fantastica, perché è molto premurosa”.

Cecilia e Ignazio hanno insomma la benedizione di tutti e si avverte sempre di più il desiderio anche nella coppia stessa. Che sia davvero il passo successivo subito dopo la fine dei lavori per la loro nuova casa?