Charlene e Alberto di Monaco, voci di divorzio insistenti: avvistamento compromettente per il principe

Un nuovo scoop da sempre più credito alle voci di divorzio tra Charlene ed Alberto di Monaco.

Alberto Charlene Monaco divorzio tradimento
Nicole Coste con il figlio Alexandre – Fonte: Instagram

L’assenza di Charlene di Monaco con il passare dei mesi si fa sempre più preoccupante e la storia dei suoi problemi di salute sempre meno credibile. Perchè mai infatti la principessa non è  potuta tornare a curarsi nel Principato una volta superata la fase più delicata della sua brutta infezione?

Sono ormai sette mesi infatti che Charlene è lontana da palazzo e questo non ha fatto altro che riaccendere le voci di un divorzio sempre più vicino. Alberto e la famiglia reale hanno quindi cercato di salvare le apparenze correndo in Sud Africa per immortalare un perfetto quadretto di famiglia, ma è servito a poco.

Si era detto che Charlene sarebbe tornata a breve, ma proprio pochi giorni fa ha avuto l’ennesima complicazione: un collasso che l’ha costretta ad un ricovero d’urgenza. Le condizioni secondo i medici non sono gravi, ma la principessa non accenna a rientrare alla base. Naturalmente le chiacchiere si moltiplicano e se c’è chi dice che Charlene sia stata plagiata da una santona sudafricana, l’ipotesi più quotata rimane il divorzio. Il comportamento di Alberto d’altronde non fa ben sperare.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, trova il sostituto di Harry: è il bel cugino palestrato e filantropo

Strane compagnie

Alberto di Monaco non sembra provato dall’assenza di sua moglie Charlene e continua a portare avanti i propri impegni istituzionali facendosi accompagare ovunque dai due gemellini, Gabriella e Giacomo; l’ultimo viaggio è stato in Irlanda. Ma c’è di più: il principe sembra essere andato avanti anche nella propria vita privata. Alberto infatti è stato paparazzato in una situazione compromettente, che a molti è parsa una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti della moglie malata.

LEGGI ANCHE >> Charlene di Monaco, ricoverata d’urgenza: il mistero della sua malattia s’infittisce

Lo scoop risale allo scorso luglio, ma è stato reso pubblico solamente in questi giorni. Il principe  è stato beccato in compagnia di Nicole Coste e del figlio illegittimo Alexandre. L’occasione è stata quella di un evento mondano del Principato, il Ballo della Croce Rossa; c’è da dire però che la residenza abituale della Coste e del figlio è in realtà Parigi. Che la vecchia fiamma stia aprofittando dell’assenza di Charlene per riconquistare il suo posto?

Impostazioni privacy