Charlene di Monaco, ricoverata d’urgenza: il mistero della sua malattia s’infittisce

Sembra proprio che il mistero attorno al ricovero – e all’assenza – di Charlene dal Principato sia molto più complesso di quel che oggi è stato mostrato.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco [Fonte GettyImages]
Charlene di Monaco è stata ricoverata ben sette mesi fa in Sud Africa, suo paese natale, per curare una grave infezione che l’ha costretta a molti interventi chirurgici. Sebbene il principe Alberto avesse chiarito che la consorte fosse pronta a tornare a casa, sembra proprio che ancora non sia arrivata l’ora. Tuttavia attorno alla sua assenza dal Principato inizia a crearsi un mistero abbastanza fitto, che poco o nulla ha a che vedere con la sua malattia.

LEGIG ANCHE>> Royal Family, la Regina Elisabetta aveva detto no: il matrimonio doveva saltare

Principato di Monaco: il mistero dietro l’assenza

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco [Fonte GettyImages]
Sembra che per Charlene di Monaco il ritorno a casa sia stato spostato ancora; la principessa è stata ricoverata ben sette mesi fa in Sud Africa a causa di un collasso. Alcuni accertamenti hanno poi rivelato che si tratta di una terribile infezione all’orecchio che l’ha costretta a subire diversi e delicati interventi chirurgici.

La situazione sembrava però in miglioramento e il consorte aveva addirittura annunciato il suo ritorno a casa. “E’ pronta per rientrare – aveva affermato Alberto di Monaco – sono abbastanza sicuro che potremo ad anticipare il suo ritorno. Charlene è pronta anche ad imbarcarsi clandestinamente su una nave” aveva poi chiuso scherzando.

LEGGI ANCHE>> Amici, dalla vittoria al dimenticatoio: la denuncia dell’ex vincitrice

Ad oggi, invece, le notizie non sono delle migliori e sembra che l’ipotesi del ricongiungimento sia ancora lontano. Ma cosa c’è sotto? Sembra una domanda strana, ma è legittima, dal momento che negli ultimi mesi le voci su una crisi matrimoniale in atto si sono fatte sempre più insistenti. Solo pochi giorni fa la donna sembrava in salute e aveva perfino riabbracciato i gemelli, ma oggi arriva la notizia di un nuovo ricovero. Possibile che Charlene si sia allontanata dal Principato a causa di problemi legati al matrimonio?