Un Posto Al Sole, anticipazioni 8 settembre: Rossella nei guai

Le anticipazioni per stasera 8 settembre di Un Posto Al Sole ci rivelano che Rossella sarà nei guai. Cosa accadrà alla futura dottoressa?

Cast Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, il Cast (Raiplay)

La nuova stagione di Un Posto Al Sole ci riserva nuove trame molto avvincenti. Nonostante gli spoiler per la soap napoletana siano sempre pochi, qualche anticipazione per tutti gli appassionati, possiamo darla.

Nella puntata di oggi mercoledì 8 settembre gli occhi saranno ancora puntati sulle condizioni critiche di Susanna Picardi. Purtroppo la ragazza versa in una situazione ancora di pericolo di vita e la prognosi è riservata. Niko è già stato sentito dal commissario Torre che sospetta di lui, viste le dinamiche della conclusione della loro storia d’amore. Il colpevole è un abitante di Palazzo Palladini, ormai Torre ne è certo.

La tensione a Palazzo Palladini è tanta, e si sposterà anche in ospedale dove Rossella inizierà la sua esperienza da volontaria. La giovane può contare sull’appoggio di Ornella che la stima moltissimo professionalmente e non solo. Infatti, che la Rossella non sia più la fidanzata di Patrizio è una cosa che Ornella e Raffaelle non hanno mai digerito. Per il momento però Rossella è single e ha dimenticato il cuoco definitivamente, ma le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, la Casa del GF Vip: “sarà diversa”, con tantissime sorprese

Un Posto Al Sole: Rossella in imbarazzo in ospedale

Un Posto Al Sole Palazzo Palladini
Un Posto Al sole, Palazzo Palladini (Raiplay screenshot)à

Anche se gli spoiler non sono precisi, possiamo anticiparvi che Rossella vivrà un momento un po’ imbarazzante in ospedale. Anche se non sappiamo nel dettaglio cosa accadrà, le anticipazioni svelano che in suo aiuto verrà una vecchia conoscenza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le stelle, i primi nomi ufficiali: in arrivo una grossa sorpresa

Rossella sarà una protagonista di questa nuova stagione e per lei si aprono vicende nuove sia nella vita professionale che in quella privata. Attorno a lei, c’è sempre anche la situazione complicata della sua famiglia che stenta a risolversi. Silvia infatti è molto combattuta e si trova tra due fuochi: chi sceglierà alla fine tra Michele e Giancarlo?