Alfonso Signorini, la Casa del GF Vip: “sarà diversa”, con tantissime sorprese

Il conduttore del GF Vip svela le novità che arriveranno all’interno della Casa del reality più spiato d’Italia 

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot Twitter)

Tra meno di una settimana inizierà la nuova edizione del reality più seguito in Italia, il Grande Fratello arriverà nei salotti italiani con una veste: la casa non sarà la stessa dell’anno scorso, tante le cose che cambieranno.

Se fino a questo momento il conduttore Alfonso Signorini non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla stagione per aumentare la curiosità dei telespettatori, adesso ha deciso di stupire tutti con dichiarazioni esilaranti.

La casa del Grande Fratello di quest’anno sarà completamente differente, scelta fatta anche per aiutare il concorrente sulla sedia a rotelle che parteciperà al reality. Ma vediamo direttamente la descrizione fatta dal conduttore…

Potrebbe interessarti anche >>Terza dose del vaccino anti-Covid: si inizia a settembre, ecco chi la otterrà subito

Alfonso Signorini rivela i cambiamenti della Casa del GF Vip

Manuel Bortuzzo (Foto: Getty Images)

Il conduttore del Grande Fratello decide di rivelare le novità della stagione del GF Vip di quest’anno durante un’intervista.

Come sarà la nuova casa? Diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno a vista tra il giardino e la cucina” ha subito spiegato Alfonso, entusiasta delle novità, poi ha specificato: “Inoltre è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. Avere lui è il modo migliore per fare conoscere la disabilità nella sua quotidianità”.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo, novità spettacolare: il Festival come non si è mai visto

Un’ufficiale novità è la presenza della Love Boat, una specie di suite dove potranno stare insieme più persone, più coppie. La stiva della nave sarà una specie di tugurio, ma per capire come andrà il gioco non resta che aspettare l’inizio che arriverà tra qualche settimana!