Ballando con le stelle, i primi nomi ufficiali: in arrivo una grossa sorpresa

Sono stati confermati ufficialmente i primi nomi del cast di Ballando con le Stelle, le indiscrezioni parlano anche di un nome noto.. 

Milly Carlucci
Milly Carlucci e Paolo Belli [Screenshot Ballando con le Stelle]
Il noto programma di Milly Carlucci sta per arrivare anche quest’anno. Uno dei programmi più seguiti in Rai ma soprattutto uno dei più attesi da inizio estate. Tante le indiscrezioni sul cast, ma adesso sono arrivate le prime conferme ufficiali.

Dopo il polverone alzatosi per via dell’uscita del coreografo Raimondo Todaro, la situazione sembra essersi stabilizzata: il cast è pronto e sono tanti i nomi noti che prenderanno parte alla gara di ballo, tra questi potrebbe spuntare fuori anche una novità del tutto inaspettata… ma vediamo prima quali saranno i nomi ufficiali dell’edizione 2021.

Potrebbe interessarti anche >>Amedeo Goria e il dramma familiare pre GF VIP: con Maria Teresa Ruta e Guenda è successo di tutto

Ballando con le Stelle, fuori i nomi del cast

Il pilota Andrea Iannone (GettyImages)

A dare i nomi ufficiali del cast di Ballando con le Stelle è stato Tv Sorrisi e Canzoni nell’ultima uscita in edicola. Per il ‘gruppo’ cantanti ci saranno Al bano, MorganMietta e Sabrina Salerno.

Per quanto riguarda la recitazione, invece, spazio all’attrice Valeria Fabrizi, diventata amata dal pubblico grazie alla serie tv ‘Che Dio ci aiuti’. A seguire sono confermati anche Federico Fashion Style, dal mondo della moda, ed infine l’ex calciatore Fabio Galante.

Potrebbe interessarti anche >>“Non voglio Caterina Balivo”: subito veleno al GF VIP, Signorini è nei guai

Roberta Bruzzone e Alberto Matano sono invece i due volti confermati come opinionisti a cui si aggiungerà anche Alessandra Mussolini, già stata ospite del programma negli anni precedenti.

La sorpresa finale è stata però anticipata da TVBlog, secondo il portale entrerà a far parte del programma anche l’ex fiamma di Belen e Giulia De Lellis: Andrea Iannone. La partecipazione non è ancora confermata ma si vocifera che verrà tenuto ‘segreto’ fino all’inizio del programma. Insomma, non ci resta che aspettare aggiornamenti!