Selvaggia Lucarelli, ormai lo ha preso di mira: ancora veleno contro Eletti

Tommaso Eletti entrerà nella casa del GF Vip, ma Selvaggia Lucarelli proprio non riesce a farsene una ragione e inveisce ancora contro il ragazzo.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli [Screenshot Ballando con le Stelle]
Le opinioni di Selvaggia Lucarelli sono sempre piuttosto dirette e non ha paura di entrare in polemica con i soggetti presi di mira. Questa volta è guerra con Tommaso Eletti, che è stato da poco confermato nel cast del Grande Fratello Vip. 

Visti i tremendi precedenti del ragazzo, che risalgono a ben poco tempo fa a Temptation Island, la giornalista non riesce proprio a darsi pace; dopo il primo affondo è tornata ad apostrofare non solo lui, ma anche chi gli ha concesso la possibilità di partecipare al reality.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Eletti, retroscena pazzesco: tutta la verità su Guendalina Tavassi

Tommaso Eletti al GF Vip: la Lucarelli è una furia

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli [Fonte GettyImages]
Dopo il terribile atteggiamento di Eletti a Temptation Island, tutti si aspettavano che sarebbe stato punito con l’indifferenza, cadendo nel dimenticatoio. Il ragazzo ha infatti mostrato di essere misogeno, manipolatore e di non avere il benché minimo rispetto per le donne. A partire ovviamente dalla fidanzata, Valentina, con cui si è presentato al reality.

Invece nelle ultime ore è arrivata la notizia che è pronto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, che a brevissimo partirà di nuovo su Canale 5. In molti hanno criticato la scelta della produzione, ma la voce che si è alzata su tutte è quelle di Selvaggia Lucarelli. La giornalista, attraverso Instagram, ha voluto condividere l’articolo scritto per Il Fatto Quotidiano in cui attacca non solo lui, ma anche chi gli ha permesso di partecipare al programma.

LEGGI ANCHE>> “Selvaggia Lucarelli? Turista capricciosa”: la giornalista sotto attacco, scoppia il caso

Dopo aver accuratamente spiegato chi il ragazzo sia e di quali colpe si è macchiato, la donna ha apostrofato la produzione del GF Vip: “Posa, oggi, assieme a Katia Ricciarelli, Aldo Montano e al conduttore Alfonso Signorini sulla copertina di un settimanale. Eletti ha avuto visibilità in un programma perché fa e dice cose pericolose, che sono spesso il germe di sofferenze” sottolinea la Lucarelli, che poi affonda ancora di più.

“In virtù di questo, Tommaso anziché diventare un monito, diventa una star. Gli viene data una seconda occasione di visibilità, per urlare slogan sessisti e diseducativi. Con un copione ben scritto: alla prima frase maschilista, assisteremo agli occhioni sgranati del conduttore, alla lezioncina pubblica densa di biasimo perché Tommaso, non si dice. E non importa che l’abbiano chiamato proprio per quello. Perché l’ha già fatto e se il GF Vip è fortunato, lo rifarà.”
Parole pesantissime, ma obiettivamente giuste, quelle di Selvaggia, considerando il polverone mediatico che ha investito Eletti nelle ultime settimane. La chiusura dell’articolo è poi un’ultima frecciatina ai pessimi meccanismi a cui a volte si presta la tv: “l’importante è che lo share non venga maltrattato, non le donne“.