Tommaso Eletti, retroscena pazzesco: tutta la verità su Guendalina Tavassi

Tommaso Eletti ha finalmente raccontato tutta la verità su Guendalina Tavassi e ha svelato qualcosa di veramente inaspettato…

GF Vip 6 Temptation Island
Tommaso Eletti a Temptation Island
(Instagram)

Tommaso Eletti è uno dei prossimi concorrenti del GF Vip. Dopo l’esperienza a Temptation Island, la scelta del giovane ragazzo nel cast della nuova edizione del reality sta facendo molto discutere. Tutti si ricorderanno della sua gelosia esagerata durante lo show sui sentimenti di Canale 5. Tuttavia, Alfonso Signorini crede in lui e lo ha voluto nella casa più spiata d’Italia. In effetti, il suo video di presentazione promette bene

LEGGI ANCHE >> “Scrive cavolate!”: Tommaso Eletti fuori controllo, scoppia il caso pre GF VIP

Per l’appunto, la pagina del Grande Fratello ha condiviso sui social il videoclip di presentazione di Eletti. Qua, Tommaso ha parlato della sua storia d’amore ormai finita con Valentina e si è fatto conoscere meglio al pubblico. Tuttavia, i fan del reality sono rimasti sorpresi da ciò che ha dichiarato su Guendalina Tavassi. Sappiamo bene che tra i due non scorre buon sangue

Tommaso Eletti: ecco cosa ha detto su Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi
L’influencer Guendalina Tavassi (Instagram)

Difatti, già durante le puntate di Temptation Island, Guendalina dichiarò su Instagram qualcosa di incredibile su Tommaso Eletti. Spiegò di non conoscere personalmente il ragazzo ma disse che Tommaso la insultava continuamente sui social. “‘Sto ragazzino mi ha insultato per tipo un anno, in direct e sotto ai post Instagram. Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente.” – raccontò la Tavassi. Ecco invece cosa ha detto Eletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Amici, la foto dall’ospedale preoccupa: delicata operazione per l’ex allieva

A questo punto, l’ex volto di Temptation Island ha rivelato al Grande Fratello che se c’è una persona che non vorrebbe mai vedere all’interno della casa, questa persona è proprio Guendalina Tavassi. Inutile dire che sembra scontato un confronto tra i due. La stessa Tavassi partecipò al GF qualche anno fa e non sarebbe neanche la prima volta in cui viene ospitata dal programma per confrontarsi con altri gieffini. Basti pensare allo scontro con Cristian Imparato nell’edizione del 2019. Insomma, il duello con Eletti promette già scintille.