Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la decisione è (quasi) presa: i fan sono in estasi

Pierpaolo e Giulia Salemi hanno superato le aspettative: dopo il GF Vip continuano a fare sul serio, ma sta per arrivare una sorpresa…

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram post screenshot)

I due ex gieffini sono ormai una delle coppie più chiacchierate dell’anno. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno superato le aspettative del pubblico che inizialmente non ha mai creduto in loro.

Si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello mesi fa, ma Pierpaolo aveva già preso una cotta per Elisabetta, la ex di Briatore, concorrente anche lei lo stesso anno.

Dopo il fosso preso da lei, il modello ed ex velino si è buttato sulla Salemi: all’inizio aveva tutta l’aria di un ripiego, poi si è rivelata una storia d’amore. La coppia sta facendo passi da gigante, Giulia ha deciso di andare a vivere a Roma, ha comprato casa per avvicinarsi a Pierpaolo, bloccato a sua volta nella Capitale per via del figlio.

Dall’altra parte nessuno dei due ha mai parlato di convivenza, anche se una volta che Giulia entrerà definitivamente nella nuova casa è probabile che facciano il passo successivo.

Nelle ultime ore la coppia ha partecipato al matrimonio di amici, la condivisione di alcuni scatti è stata interpretata dal pubblico come un messaggio importante lasciato sotto le righe, a libera interpretazione. Di cosa si tratterà? Vediamo nello specifico cosa hanno condiviso…

Potrebbe interessarti anche >>UeD, gravidanza difficile per l’ex tronista: cresce la preoccupazione dei fan

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il grande passo si avvicina

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

La coppia di ex gieffini ha condiviso sui canali social la partecipazione ad un matrimonio di amici. Dopo la condivisione degli outfit, non è potuto sfuggire il dettaglio: Giulia Salemi stringe in mano i fiori lanciati dalla sposa, sorridendo alla fotocamera.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful, anticipazioni 8 settembre: la mossa di Hope fa infuriare Steffy

Dall’altra parte Pierpaolo non sembra spaventato, anzi, si appresta a condividere la foto su IG. “I sogni sono fatti per avverarsi” ha inoltre commentato l’ex velino. I fan già hanno iniziato a sognare, sperando in un’imminente proposta, sarà stato proprio questo l’indizio rivelatore?