Beautiful, anticipazioni 8 settembre: la mossa di Hope fa infuriare Steffy

Nella puntata di oggi di Beautiful mercoledì 8 settembre Hope farà visita a Steffy, ma non porterà con sé Kelly.

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Va in onda oggi mercoledì 8 settembre alle 13.40 su Canale 5 la nuova puntata di Beautiful. Vediamo insieme le anticipazioni di cosa accadrà nella soap americana.

Quinn tornerà a Villa Forrester dopo aver parlato a lungo con Bill e tentato di convincerlo a tornare alla carica con Brooke. La dark lady Forrester è convinta infatti che Shauna e Ridge stiano consumando felicemente il loro matrimonio, ma riceverà una brutta sorpresa. Appena entrata infatti vedrà la sua amica in salotto, molto demoralizzata e Shauna le dirà che se ne è andata dalla camera di Ridge perché c’è Brooke. La Logan e Ridge stanno litigando furiosamente e la Fulton li ha voluti lasciare soli anche se pensa che si riappacificheranno.

Nel frattempo a casa di Steffy le cose stanno peggiorando drasticamente e purtroppo la stilista oggi andrà su tutte le furie. Liam e Hope si sono ritrovati e vivono la loro storia d’amore serenamente. Entrambi sono di supporto a Steffy con la bambina, che reduce dall’incidente non si è mai ripresa.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, inizio shock per Pomeriggio 5: esplode il panico a Mediaset

Beautiful: Hope non riporta la figlia a Steffy

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Screenshot)

Liam è molto preoccupato per l’ex moglie e allo stesso tempo ha piacere di trascorrere del tempo con la figlia Kelly. Però la situazione è molto cambiata rispetto all’inizio e Spencer si è accorto che Steffy versa in condizioni psicofisiche molto gravi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo, novità spettacolare: il Festival come non si è mai visto

Kelly si trova con Liam e Hope ma la Logan farà visita alla stilista per sincerarsi delle sue condizioni e resterà sconvolta. Ormai Steffy si comporta come una tossica in astinenza e Hope se ne accorgerà. Le sue reazioni aggressive esploderanno quando vedrà arrivare Hope senza sua figlia. Le due avranno uno scontro durissimo e Steffy andrà su tutte le furie perdendo il controllo e dimostrando così a Hope la sua incapacità di prendersi cura della figlial