UeD, gravidanza difficile per l’ex tronista: cresce la preoccupazione dei fan

Questa seconda gravidanza sta essendo dura per Rosa Perrotta che è anche un po’ preoccupata.

Rosa Perrotta problemi gravidanza incinta
Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione e il figlio Domenico – Fonte: Instagram

Rosa Perrotta è diventata famosa partecipando come tronista alla stagione 2016/17 di Uomini e Donne. Il programma ha cambiato la sua vita, perché non solamente le ha dato la possibilità di raggiungere la notorietà, ma le ha anche offerto l’amore su un vassoio d’argento.

Dalla trasmissione infatti, la Perrotta è uscita con Pietro Tartaglione e da lì i due non si sono più lasciati. Nel 2018 durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, il reality di cui Rosa è stata concorrente, lui le ha chiesto di sposarlo. Le nozze avrebbero dovuto celebrarsi nell’estate 2019, ma il progetto è stato rimandato perché hanno scoperto di aspettare un bambino.

Dopo essere diventati genitori del piccolo Domenico e aver superato una crisi passeggera, Pietro e Rosa hanno annunciato qualche mese fa la seconda gravidanza. Questa volta però la Perrotta sta avendo qualche problema e il periodo non è dei migliori. Vediamo perché.

LEGGI ANCHE >> “Si è rivelata nociva”: Serena Rossi confessa, ha corso un pericolo enorme

Una gravidanza difficile

Rosa Perrotta è già all’incirca all’ottavo mese, ma ai disturbi tipici dell’ultimo trimestre si sono aggiunti nuovi sintomi. La ex naufraga aveva già parlato di come il primo periodo fosse stato molto duro rispetto all’esperienza avuta durante la prima gravidanza, ma qualche giorno fa si è sfogata sui social riguardo agli ulteriori problemi che sta vivendo. La Perrotta ha raccontato di aver avuto la mattina dei brutti cali di pressione e di aver ricominciato, dopo un periodo di stop, a soffrire le fastidiose nausee.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, dopo il trono cambia vita: ha deciso, entra in politica

La ragazza ha deciso di sottoporsi a degli esami medici per capire se vada tutto bene, sia per lei che per il bambino. L’atteso arrivo di Marco Achille dunque la sta facendo penare e si aggiunge ad un periodo già complicato di per sè. Rosa e Pietro infatti hanno ricevuto qualche tempo fa lo sfratto dal loro padrone di casa e proprio in questo momento così delicato in cui la mamma dovrebbe rilassarsi e riposarsi, sono impegnati con il trasloco.