“Siamo profondamente diversi”: Emanuele Filiberto, la verità sulle voci di divorzio

Clotilde, moglie del Principe Emanuele Filiberto di Savoia, ha raccontato tutta la verità sul loro matrimonio e sulla presunta crisi. 

Emanuele e Clotilde (GettyImages)

In questi mesi, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia è tornato a far parlare il gossip. Prima per la sua partecipazione alla fase finale dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi nelle vesti di giudice. Inoltre, il suo nome ha anche riempito le pagine dei quotidiani per una presunta crisi coniugale.

In molti hanno ipotizzato difficoltà tra il Savoia e sua moglie Clotilde Courau, tanto da immaginare anche un divorzio. Il loro è un rapporto che va ormai avanti dal 2003 e la coppia ha avuto anche due bambine: la maggiore Vittoria, di 17 anni, e la più piccola Luisa di 15 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Oggi ci penserei mille volte”: Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio, nuove rivelazioni

Le voci, che si sono fatte sempre più insistenti, hanno richiesto anche l’intervento della stessa Clotilde che ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno le cose. La nota interprete francese ha rivelato in quali condizioni versa il suo matrimonio e dalle sue parole si evince come nell’aria non ci sia alcuna ipotesi di divorzio.

Emanuele Filiberto e Clotilde, la verità sul loro matrimonio

Clotilde Courau (GettyImages)

La Courau ha deciso di rompere il silenzio rilasciando alcune importanti dichiarazioni nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi. A proposito del suo rapporto con il marito, ha rivelato: Con Emanuele siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo uniti. Abbiamo due figlie stupende e siamo una famiglia. La vita non è una favola, ma una lotta. E chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene”.

La stessa Clotilde ha poi voluto sottolineare come il suo rapporto con Emanuele sia forte e resistente anche di fronte alle difficoltà della vita. Per questo motivo, i due non hanno alcuna intenzione di divorziare ed anzi hanno tutta la voglia di passare la vita insieme: “Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita”. Un vero e proprio “per sempre” per la coppia che in questi anni si è sempre mostrata profondamente unita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Tersigni, il suo cuore batte per un ex pupilla di Maria De Filippi: ecco di chi si tratta

Le parole di Clotilde confermano quindi quanto detto dal Savoia in passato: l’uomo ha sempre sostenuto l’importanza della presenza della moglie nella sua vita. Una storia d’amore che quindi vive e sopravvie al gossip: nessuna presunta voce ha mai scalfito il loro legame. Anche il tumore al naso di Emanuele Filiberto hanno superato tutti insieme, come tutte le famiglie unite.